Vai al contenuto

Gallery di Tychondriax


Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ok, tavoletta grafica totalmente defunta... -.-

Quindi per il momento sto cercando di perfezionare lo stile di disegno a matita...

Ispirato da una foto dell'attore del vampiro Lestat nel film "La regina dei dannati", ho deciso di rifare il volto del mio alter-ego drow... :D

Che ve ne pare? :-D

Ivellios Gare'Thor

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico tyc vedo che stai evolvendo il tuo tratto:-D :cool:

beh non disprezzerei la matita, sono tentato pure io di tornare dalle mie piccole, mi spice per la tavoleta:-( una :wiltedro: in sua memoria,

ma se questo ti permetterà di sperimentare e far emergere altre tue potenzialità...allora non tutto il male vien per nuocere;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ok, e dopo mesi di totale silenzio, ecco che forse riesco a riprendere in mano questo topic...

/me spazza via la polvere e le ragnatele...

Purtroppo causa appelli vari che si susseguono in rapida successione, e altri impegni, non sono riuscito comunque a produrre tantissimo, ma ogni tanto mi viene un lampo di ispirazione, ed ecco che spunta fuori qualcosa... :lol:

Comincio dalla versione colorata del mio alter ego, l'ultimo disegno a matita postato tempo fa, Ivellios Gare'thor; ormai è anche piuttosto datato... :rolleyes:

ivelliosgarethorcoloredoc8.th.jpg

Come secondo disegno, ecco il mio primo personaggio femmina assoluto: una strega, che gioco in un playbyforum, chiamasi Elvira Shagar...

Lo so, la sua fisionomia è parecchio discutibile, è possibile che in futuro le dia una bella ritoccatina :-p

elviraxa1.th.jpg

Infine, convinto dal post di Rej, ho deciso di metter su anche lo schizzo creato durante la partita da lei descritta: un personaggio creato sul momento, ciònonostante molto "cool" :cool: : Latheras, Lama Iettatrice, con il suo fido famiglio segugio infernale, Blazer (il nome l'ho deciso solo dopo..XD)

Probabile che ne faccia anche una versione colorata ;-)

latherasfi5.th.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...