Vai al contenuto

Sfide tra PG


Messaggio consigliato

Dunque... ho letto attentamente e devo dire che in via generica va bene.

Però ci sono alcune cose che dovrebbero essere cambiate.

Gli accoppiamenti non sono secondo me giusti. Il primo in classifica non deve sfidare subito il secondo altrimenti anticipi probabilmente lo scontro più entusiasmante.

Anzi con questo metodo conviene arrivare ultimi dato che in questo modo si sfida il peggiore. Inoltre il primo della classifica deve essere agevolato dalla sua posizione.

esempio: 1° - 16°

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

no,forse mi sono spiegato male...allora

il primo del primo girone sfida il primo del secondo girone e così via...

tutti i primi si sfidano tra loro

Appunto!! in questo modo tu metti subito i combattimenti più potenti, relegando la finale magari, tra un PG spakkasassi e una mezza cartuccia...

...a mio parere ti conviene iniziare con sfide facili per chi ha un ottimo piazzamento (in modo che rendi anche utile arrivare primi in graduatoria) e difficili per chi è una mezza calzetta

comunque...ho spiegato bene il combattiento tra maghi?

Sì, abbastanza bene... per le specifiche ti consiglio sempre di tenere il manuale magia di faerun sotto mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto!! in questo modo tu metti subito i combattimenti più potenti, relegando la finale magari, tra un PG spakkasassi e una mezza cartuccia...

...a mio parere ti conviene iniziare con sfide facili per chi ha un ottimo piazzamento (in modo che rendi anche utile arrivare primi in graduatoria) e difficili per chi è una mezza calzetta

non capisco...tutti i primi si sfidano tra loro in un torneo ad eliminazione diretta, i secondi e i terzi,caput!eliminati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...