Ruttalisk Posted November 1, 2005 Report Share Posted November 1, 2005 Quest'anno a Lucca io Alarius e Manzotin abbiamo scoperto un nuovo gioco di carte semi-collezionabili degno di nota..veramente. Si chiama Anachronism, ed è incentrato sui combattimenti, o meglio su dei duelli, tra i più grandi personaggi e figure mitologiche della storia: ad esempio si può scegliere di combattere assieme al mitico Achille, oppure all'ancor più mitico William Wallace, fino ad arrivare a Giulio Cesare o Giovanna d'Arco. Il gioco è semplice, veloce, ma molto tattico e divertente. Vi sono una cosa come 11 popolazioni tra cui scegliere, ed ognuna di esse vanta 5 eroi da poter utilizzare. Iniziare a giovcare è semplicissimo, basta prendere un mazzetto dell'erore scelto e via. Noi ci siamo chiusi una buona giornata a giocare a quasto giocone, e se lo trovate..bhe vi consiglio di provarlo almeno una volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Krun Posted September 27, 2007 Report Share Posted September 27, 2007 L'ho visto in una bancherella e mi aveva ispirato molto ma una domanda...cosa intendi per semi-collezionabile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Signor Sottocolle Posted January 3, 2008 Report Share Posted January 3, 2008 Anachronism non ha vere e proprie "buste" espanzsione come molt altri giochi ncollezzionabili, bensì è venduto in starter deck a se stanti, già pronti per giocare in cui sai già cosa troverai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts