Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Un aiuto dai master

Risposte in primo piano

In pratica sarebbe il figlio di un vampiro. Non credo che sia contemplata la possibilità di nascere vampiri... :confused:

• Risposte 53
  • Visualizzazioni 4,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io è un secolo che ho detto che un personaggio vampiro di 2° già assassino non può esistere perchè non può incontrare i requisiti. Ma nessuno mi ha calcolato. :banghead:

• Autore

In pratica sarebbe il figlio di un vampiro. Non credo che sia contemplata la possibilità di nascere vampiri... :confused:

Ne parlerò con lui. Però viene un dubbio... se nasce da un vampiro, quindi lo diventa senza essere prima morto, non dovrebbe avere una bara. Quindi... dove deve andare quando va in forma gassosa?:confused:

• Amministratore

I dampyr non si vedono in D&D dai tempi di Ravenloft... al massimo ci sono i mezzi-vampiri, che sono anche umanamente più giocabili ;-)

• Autore

al massimo ci sono i mezzi-vampiri, che sono anche umanamente più giocabili ;-)

Dove posso trovarli? Se Link è d'accordo potremo rivedere il pg, specialmente se il mod di livello è più basso (cosa molto probabile :lol: )

• Amministratore

Sono sul Libris Mortis, il modificatore di livello dovrebbe essere (sema potrei sbagliare) +2 o +3 a seconda dei poteri che scegli.

Sono sul Libris Mortis, il modificatore di livello dovrebbe essere (sema potrei sbagliare) +2 o +3 a seconda dei poteri che scegli.

No no tranquillo che è giusto... :thumbsup:

Per quanto riguarda il discorso avventura puoi parlarcene via MP (con inoltra a molti) e magari qualcosa salta fuori... ;-)

No no tranquillo che è giusto... :thumbsup:

Per quanto riguarda il discorso avventura puoi parlarcene via MP (con inoltra a molti) e magari qualcosa salta fuori... ;-)

A questo proposito, creiamo un Gruppo di Supporto Creativo, per aiutare "sotto-banco" master con problemi del genere evitando il rischio del giocatore con l'occhio lungo...

A questo proposito, creiamo un Gruppo di Supporto Creativo, per aiutare "sotto-banco" master con problemi del genere evitando il rischio del giocatore con l'occhio lungo...

Mmmmm... come si fa a capire se uno dei master iscritti il giorno dopo diventa giocatore, ma mantiene l'occhio lungo?

Io ci sto... cont6ando nella buona fede di Master e giocatori...

Che ne dice il Mod Subumloc qui presente? Si può fare no?! ;-)

Mmmmm... come si fa a capire se uno dei master iscritti il giorno dopo diventa giocatore, ma mantiene l'occhio lungo?

Noi ascoltiamo le richieste, elaboriamo e poi comunichiamo al master via Mp.

• Autore

Ho mandato l'avventura via mp a Kursk, Aerys II e Shar. Se qualcun altro volesse commentarla gliela posso mandare senza problemi, sempre via mp onde evitare giocatori "dall'occhio lungo" :rolleyes:

Io ho risposto.

Personalmente, credo sia meglio con gli MP (in cui si può controllare chi legge) che la problematica creazione di un "gruppo" separato.

Ochei, c'è il problema che Higure deve gestire 3 o 4 discussioni separate, magari con le stesse cose dette da più persone.

Ma credo sia il male minore.

Appena rincasato, domani leggo e rispondo.

Letto e risposto... ;-)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.