Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

uccisore dell'occulto

Risposte in primo piano

Pubblicato

questa cdp l'ho presa dal perfetto combattente. Secondo voi può unirsi a un gruppo dove c'è uno stregone e un chierico? (gli uccisori dell'occulto odiano con tutte le loro forze gli incantatori, sia divini che arcani). Secondo la descrizione della cdp sarei tentato di farlo giocare solo se mi dimostra chiaramente la continua voglia di ostacolare entrambi gli incantatori del gruppo, che ne pensate?

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Penso che potresti divertirti per al massimo una o due sessioni; poi inizierai a stare sullo stomaco ai suddetti incantatori e al resto del gruppo, essendo un ostacolo non da poco a cure, incantesimi difensivi, buff vari, attacchi magici, divinazioni e chi più ne ha più ne metta.

Non credo che questa CdP sia comoda per i PG, a meno di non essere in un gruppo privo di incantatori di qualunque genere (e comunque anche un gruppo simile potrebbe fare uso di oggetti magici, quindi comunque essere di disturbo a questo personaggio). Per un PNG forse sì, ma per un PG non credo.

-MikeT

  • Autore

a mi sono dimenticato di dire che anche il barbaro del gruppo ha incantesimi divini conferitigli dalla cdp "campione di Gwynharwye" (Imprese eroiche). vedo che l'opinione di mike t coincide con la mia, sentiamone altre cmnque ;)

  • Autore

nessuno risponde?

nessuno risponde?

Beh, quando MikeT ha già detto tutto, non si può che continuare a spammare dicendo: "Si, ha ragione"/"Sono d'accordo con lui"/"Si, è vero" e così via.

E lo spam non piace a nessuno. :D

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.