Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Cavaliere Falco Bianco

Risposte in primo piano

Allore posso chiedervi un'ultima cortesia ragazzi??? il tattico leggendario ed il signore della guerra su che manuali si trovano?

Per il signore della guerra lo trovi su "il pugno e la spada" dove trovi anche il cavaliere (dagli un occhiata, secondo me qualche livello in questa CdP si addicono a Grifis). Per il tattico leggendario mi pare abbiano detto su Dragonlance.

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Su dragonlacne ma anche su heroes of battle (almeno li c'è la cdp che intendo io)

Confermo Heroes of Battle e Dragonlance...

Ok dargliela per agevolarlo, ma non mi pare che Griphis abbia un'armatura particolare...

però volevo una classe di prestigio che gli dava qualche capacità sul carisma,tipo che so incoraggiare gli alleati...

Se è questo che ti piace ci sono classi di prestigio su Heros of Battle che potrebbero fare al caso tuo. Infatti questo manuale descrive, oltre battaglie campali, anche interessanti classi di prestigio che riguardano gente d'arme...come generali capitani etc...classi che danno speciali buonus al carisa e al morale dell'esercito

Spero di esserti stato di aiuto!! :-D