Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Torneo D&D "Rancori atavici" LudicaMente 2007 - Domande e chiarimenti

Risposte in primo piano

Esatto Ash, ci saremo e rimettiamo in gioco il titolo del 2006 ... ovviamente per tentare di riprendercelo, ovviamente senza ... rancori!!!!

• Risposte 73
  • Visualizzazioni 18,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Sempre io :D

Il background a che punto deve arrivare?

Il "reclutamento" dei personaggi deve avvenire nel bg o all'inizio dell'avventura? Fondamentalmente, a che punto dobbiamo/dovremmo arrivare noi?

(e rilancio la domanda su carte, dadi e altre cose :P )

oggetti di scarso valore che non sono presenti sul manuale del giocatore o del master(come dadi e carte da gioco), si possono acquistare ugualmente o eventualmente farli fabbricare dai pg con le relative prove di artigianato?

(Direi che dopo la valanga di pm a Kappa per modena scorsa sul Grande Sacco dei Morti e sugli scheletrini kamikaze sto migliorando :D , fra poco magari imparo a fare tutto senza chiedere nulla :P )

Rispondo citando le faq,

reperibili nella sezione materiali del sito :police:

http://www.gruppochimera.it/arch/FAQ_v1.3.pdf

"E' possibile avere un oggetto non previsto nelle tabelle indicate?

Solo in casi eccezionali.

Oggetti non previsti nelle tabelle degli oggetti acquistabili, possono essere

proposti, purché siano oggetti 'comuni' e non possano fornire vantaggi

oggettivi. Li dovete sottoporre a noi con un buon anticipo rispetto alla data di

consegna delle schede. Noi valuteremo, acconsentendo o meno.

La possibilità è pensata unicamente per oggetti mirati alla caratterizzazione dei

personaggi. Vi preghiamo di chiedere solo qualora un oggetto vi fosse proprio

necessario a questo scopo."

Quindi, sono fondamentali per la caratterizzazione?

Magari, mandami un PM con cosa esattamente desiderate avere

Sempre io :D

Il background a che punto deve arrivare?

Il "reclutamento" dei personaggi deve avvenire nel bg o all'inizio dell'avventura? Fondamentalmente, a che punto dobbiamo/dovremmo arrivare noi?

(e rilancio la domanda su carte, dadi e altre cose :P )

I PG che state creando sono già stati reclutati.

Il reclutamento e relative indicazioni logistiche saranno descritto da noi

ma i bkg dei PG possono contenere riferimenti legati a questa loro inaspettata nuova missione

In soldoni, potete descrivere anche dopo, ma senza introdurre dettagli relativi all'incontro con il re e particolari tecnico-organizzativi.

comunque la risposta alla tua domanda è

sì va bene

sei perfettamente in regola :tongue:

Ops... svuotata :D

Grazie! Per ora passo ringrazio e chiudo :)

Ciao a tutti!

Ci sarò pure io al torneo!

Per me è la prima volta che affronto un'esperienza simile, ma comunque spero di cavarmela bene, visto che comunque a d&d gioco da abbastanza tempo.

Poi sarò aiutato dai miei 3 compagni di gruppo, siamo affiatati, e spero che questo sia un punto a nostro favore!

Speriamo soprattutto di divertirci giocando questa mini-avventura e di riuscire a giocare a buoni livelli!

Halòa a tutti...

Anche noi Custodes parteciperemo... però ho delle domande da fare, molto importanti...a chi posso rompere le p@##e con mp? ne avrei davvero bisogno...

grassie... :grin:

...a chi posso rompere le p@##e con mp? ne avrei davvero bisogno...

A Ciricinzia (come hanno detto anche a me nella pagina prima :P )

Per me è la prima volta che affronto un'esperienza simile, ma comunque spero di cavarmela bene, visto che comunque a d&d gioco da abbastanza tempo.

Poi sarò aiutato dai miei 3 compagni di gruppo, siamo affiatati, e spero che questo sia un punto a nostro favore!

Speriamo soprattutto di divertirci giocando questa mini-avventura e di riuscire a giocare a buoni livelli!

L'essere affiatati è sicuramente un ottimo punto di partenza, e se non dico stupidaggini spesso i gruppi esordienti hanno fatto ottime cose :D

Ah... ok, grazie Gadwin :cheesy:

Halòa a tutti...

Anche noi Custodes parteciperemo... però ho delle domande da fare, molto importanti...a chi posso rompere le p@##e con mp? ne avrei davvero bisogno...

Io rispondo alle domande, come ormai sai :wink:

ma purtroppo non ho palle da rompere :tongue:

:angel:

Veloci ad iscrivervi che i posti son in caduta precipitosa, soprattutto su certi turni. :D

Spero di vedere ancora molte squadre iscritte ... ;)

ASH

Veloci ad iscrivervi che i posti son in caduta precipitosa, soprattutto su certi turni. :D

ASH

Ok... ho seguito il tuo consiglio... i Custodes Sacri Nexus (in versione leggermente modificata) saranno presenti... :grin:

piccola domanda su professioni e conoscenze: dato che sono, diciamo, abilità "libere" possono essere prese in argomenti non riportati nel manuale del giocatore? ovviamente per rimanere il linea col BG

bye bye......:D

piccola domanda su professioni e conoscenze: dato che sono, diciamo, abilità "libere" possono essere prese in argomenti non riportati nel manuale del giocatore? ovviamente per rimanere il linea col BG

Se desiderate ampliare professioni e ARTIGIANATO, fate pure, sottoponendocelo poi.

Per le Conoscenze invece è un po' più complicato: spesso nelle avventure si fa riferimento a quelle del manuale, e gestire una nuova conoscenza può causare problemi al master e frustazioni a voi :rolleyes:

Comunque, se proprio vuoi, puoi mandarmi un PM con la tua idea e poi ne parliamo

Ciao

Bene... dobbiamo annunciare che, purtroppo, i Custodes Sacri Nexus, dovranno partecipare al torneo con i pg precostruiti, dato che i mirabolanti computer, ogni tanto, si mangiano i file, senza neanche chiedertelo!!

penso che non ci siano problemi, vero? se si fatecelo sapere...

Halòa

Shardan&Endriu.... :cry::x:cry::x

ALllora,a noi bardi della domenica sorge un problema.

Alla domenica pomeriggio non possiamo più venire,ma potremmo venire al sabato pomeriggio!^^

e i turni ci sono ancora tutti...sarebbe un problema se ci spostassimo a sabato?

ALllora,a noi bardi della domenica sorge un problema.

Alla domenica pomeriggio non possiamo più venire,ma potremmo venire al sabato pomeriggio!^^

e i turni ci sono ancora tutti...sarebbe un problema se ci spostassimo a sabato?

Asolutamente no! :D

Fai il cambio di iscrizione sul Sito delle Iscrizioni. :D

ASH

Asolutamente no! :D

Fai il cambio di iscrizione sul Sito delle Iscrizioni. :D

ASH

Perfetto,fatto!grazie mille!^^

ps:perchè domenica partiamo per il ponte del 1° maggio,è quello :P

Bene... dobbiamo annunciare che, purtroppo, i Custodes Sacri Nexus, dovranno partecipare al torneo con i pg precostruiti, dato che i mirabolanti computer, ogni tanto, si mangiano i file, senza neanche chiedertelo!!

penso che non ci siano problemi, vero? se si fatecelo sapere...

Halòa

Shardan&Endriu.... :cry::x:cry::x

Questi computer a volte sono proprio terribili :tongue:

Non c'e' problema, non preoccupatevi :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.