Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dopo GIOCHIvasso III - classifiche e commenti

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao Ragazzi, la GIOCHIvasso III è ormai alle spalle.

Voglio ringraziare tutte le associazioni ed i giocatori che hanno reso possibile tutto questo, siete stati veramente magnifici.

Adesso siamo tutti esausti ma felici. A nome di tutti i Beholders vi mando un abbraccio globale e spero di rivedervi l'anno prossimo.

Ne approfitto per segnalarvi che abbiamo pubblicato le classifiche dei due tornei di GDR che hanno animato l'evento.

Cosa abbastanza inusuale e nell'ottica di fornire la maggiore trasparenza possibile, quest anno abbiamo deciso di rendere pubblici anche tutti i fogli di valutazione delle squadre.

Siamo certi che saprete affrontare questa novità con il giusto spirito e con la dovuta comprensione :)

Classifiche di April

Classifiche di Il Deserto della memoria

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Cosa abbastanza inusuale e nell'ottica di fornire la maggiore trasparenza possibile, quest anno abbiamo deciso di rendere pubblici anche tutti i fogli di valutazione delle squadre.

Siete troppo avanti! :tongue:

Scherzi a parte, mi è davvero spiaciuto non esserci.

Complimenti per il risultato: 31+12 squadre. Uao, avete riempito Chivasso! :)

Mhhh, ho visto le Mere Chimere un po' sottotono, o sbaglio? :P

Cavolo, ci fossi stato magari per una volta avrei potuto far meglio di Thrain :P:D :D :D

Non è colpa delle Chimere ma del loro master Bastardo :evil: (leggi me). Se venivi ce n'era anche per te :grin:.

Non è colpa delle Chimere ma del loro master Bastardo :evil: (leggi me). Se venivi ce n'era anche per te :grin:.

secondo me anche di quella st..... (:evil:) della comaster!

:tongue:

Nu, nu, la colpa della sottotonicità delle Chimere è tutta mia! Pensavo "Comunione mentale" rivelasse me come fonte del potere alla creatura in comunione, ovvero potesse causare la fine dei mezzelfi se usato sulla persona sbagliata :shock: e così aspettavo un qualche cenno (comprensibile solo alla gente del villaggio) dalla spia-mezzo-mercante, così come io gli avevo dato il mio, per usare il potere.

Tutto è iniziato da lì, ci siamo incartati, persi, ecc ecc

Ok, ora tocca agli altri del gruppo dire che è colpa loro e perché :grin:

Scherzi a parte ci saremmo bloccati in ogni caso prima o dopo e, di certo, non è colpa dei DM. Non eravamo molto in forma (io, più che tonico ero cata-tonico :D), e, in ogni caso, capita di incartarsi (a noi spesso :grin: ). E poi, voglio dire, qualcuno in bassa classifica in un torneo ci deve stare per forza ;)

L'ambientazione, i personaggi e l'avventura erano davvero molto belli e suggestivi, e voi siete stati molto bravi a rendercela viva, quello che più ci è spiaciuto è averne giocato (e avervi permesso di giocarne) così poca.

Anche Robertina conferma e fa i complimenti (aggiunge speciali ringraziamenti alla co-master-sitter, saluta tutti quelli che le hanno sorriso, e consiglia a chiunque un pisolino nella sala consigliare di Chivasso ;) )

Alla prossima!

Non posso non aggiungermi ai ringraziamenti, nella mi qualità di Chimerico&Beholder.

Da giocatore mi sono davvero divertito. Avevo un personaggio molto ben caratterizzato, con tanti spunti da giocare. Mi sono divertito moltissimo a giocarlo, ed in particolare a litigare con Lixianis; a quanto pare è destino che i pg che scegliamo io ed Egoron siano sempre in disaccordo :evil:

Quanto ai motivi per cui siamo arrivati in una posizione di bassa classifica è presto detto: ci siamo incapponiti su delle scelte sbagliate, e abbiamo giocato, come spesso ci accade, molto lentamente! Certo se Kappa avesse chiesto a me delucidazioni slle regole tecniche sarebbe stato tutto diverso!

Grazie davvero a Silk e Morgana: ci avete fatto divertire moltissimo! Uno stile di masterizzazione che è venuto davvero incontro al mio gusto personale!

Da master di Chtulhu debbo davvero ringraziare le mie squadre. Davvero in gamba, aldilà dei risultati, ad affrontare un'avventura oggettivamente complessa e dei personaggi con molti spunti interpretativi. Ed ovviamente grazie ai master con cui ho condiviso i due turni, il Baron e Caleb!

Un evento davvero bello e divertente. Un evento Beholder :grin:

P.s. @ Gilga Questo è un invito a nozze... il prossimo torneo dovrai venire a confrontarti con me!!! Buauauauaua!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.