Jump to content

[Eberron] Costi dei viaggi con il Treno folgore e le aereonavi


Thrain
 Share

Recommended Posts


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nel manuale "Explorer' s handbook" ci sono differenziazioni dei soti circa il modo di viaggio delle aereonavi. Non ho inteso bene le differenze, leggendole in fretta senzio vocabolario alla mano...

Più o meno, dipende dal tragitto delle aereonavi. Normalmente queste fanno sempre le stesse tappe, e viaggiare lungo una tratta potrebbe essere meno costoso che affittare un'aereonave per andare in un luogo decisamente fuori mano e pericoloso (ad esempio, le Demon Wastes).

La distinzione era fra Fare (cioè, viaggiare come passeggero lungo una tratta predefinita), Cargo Rate (il prezzo per il trasporto di merci), Chartered (cioé 'affittare' il mezzo di trasporto, equipaggio compreso, per un viaggio di un tot lungo una rotta non usuale...il costo listato può anche essere raddoppiato o triplicato in caso di zone pericolose). Ad esempio, affittare un'intera aereonave costa circa 1000 MO al giorno, se il viaggio non è eccessivamente pericoloso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.