Pubblicato 13 Febbraio 200718 anni comment_443584 Ciao! Per una mia avventura prossima ventura, avevo intenzione di piazzare non morti incorporei che avessero abilità basate sul fuoco. A tal proposito ho già trovato il Forge Wraith su un manuale Eberroniano, ma me ne servirebbero ancora. Conoscete qualche template per non morti incorporei che sia possibile applicare a creature con abilità basate sul fuoco (ad esempio, Elementali) e/o qualche buon template per non morti incorporei (ad esempio, Ombre) che faccia loro acquisire il sottotipo (fuoco) e qualche abilità simpatica? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
13 Febbraio 200718 anni comment_443587 Mi viene subito in mente il Fiery Skeleton del Libris Mortis. E' un archetipo che può essere applicato a qualsiasi scheletro: offre immunità al fuoco invece che al freddo e +1d6 di danni da fuoco agli attacchi naturali per un CR +1/2. Ops, in effetti lo scheletro non è incorporeo... Per gli elementali sul Libris Mortis c'è il Necromental, ma anche lui non è incorporeo. Il Sacred Watcher del BoED puoi applicarlo a un drago rosso o a un gigante del fuoco, diventano incorporei ma devono essere buoni Agli stessi puoi applicare i soliti template Ghost, Ghost Brute e Umbral. Di molto forte c'è anche il Suel Lich su Dragon Magazine 339: incorporeo, e legato al black fire (danni da fuoco e energia negativa)
13 Febbraio 200718 anni comment_443589 Non ne ho trovati altri... Però: il Cinderspawn (dal Libris Mortis pag 91) ha il sottotipo del fuoco, puoi usarlo come razza base per un PNG Stregone in grado di lanciare Forma Gassosa, o esagerando anche Transizione Eterea (o Forma Eterea). Ha 10 DV e +4 di LA. Stavo cercando di scoprire se lo Shadow Elemental di AD&D esista in 3.5 e faccia al caso tuo, ma la ricerca non ha dato risultati.
18 Febbraio 200718 anni comment_443700 I template per undead incorporei solitamente si possono applicare intanto su draghi e dragonkin quindi direi che draghi rossi, draconici o mezzi draghi legati ai draghi rossi o altri draghi legati al fuoco. Inoltre funzionano anche su parecchi altri tipi di creature, e son sicuro che qualcuna legata al fuoco li in mezzo la si trova.
21 Febbraio 200718 anni comment_443744 Non è un template, e non è in 3.5, ma sul MMII c'è un non-morto con sottotipo fuoco chiamato Effigy. -MikeT
21 Febbraio 200718 anni comment_443747 il MMII è 3.5 a tutti gli effetti, perché updatato con il booklet ufficiale che si trova sul sito wizzy...
22 Febbraio 200718 anni Autore comment_443762 Non è un template, e non è in 3.5, ma sul MMII c'è un non-morto con sottotipo fuoco chiamato Effigy. -MikeT Grazie! Questo mi era proprio sfuggito!