Vai al contenuto

[Psionica 3.5] Synchronicity e Twin Power


imported_MikeT

Messaggio consigliato

Ho letto diverse discussioni riguardo l'abbinamento fra il potere e il talento, ma ammetto di non aver capito proprio nulla. Non ho mai letto tale potere, quindi non ho ben compreso come interagisca con il talento Twin Power.

Potreste per piacere darmi una spiegazione come se fossi un bambino di 5 anni (dato che il mio QI è a quei livelli)? Non devo utilizzare questa combinazione (altrimenti forse avrei aperto il topic altrove), mi serve solo la spiegazione generale di questa interazione.

Grazie!

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Stando alle regole generali, non c'? alcuna interazione, dato che si tratterebbe di cumulare due volte lo stesso effetto e quindi non si avrebbero ulteriori benefici...

Il potere ha una durata diversa da "istantaneo", un raggio di azione personale e un effetto ben preciso, quindi raddoppiarlo con twin spell non porta ulteriori vantaggi, dato che i due effetti si sovrappongono senza cumularsi...

Per maggiori dettagli basta leggere la sezione "combinare effetti psionici e magici" a pagina 55-56 del Manuale Completo delle Arti Psioniche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...