Vai al contenuto

Questi strani nomi...


Endriu

Messaggio consigliato

Halòa Ragazzi...

Ho deciso di aprire questo 3d perchè dopo un pò di tempo che bazzico sul forum ho dei crucci esistenziali :? riguardo a tutti quegli acronimi che usate soprattutto quando vi riferite alle caratteristiche (sulla scheda e non solo) dei vostri PG...ovvero tutti quei BAB, LEP, Cdp (classe di prestigio, I suppose) e compagnia bella (adesso non mi sovvengono, ma sono sicuro che ne esistano altri)... anche perchè non riesco a capire poi il senso del 3d o della discussione...ammetto che avendo dei manuali di dnd di 2a ed. e non avendoli mai letti, potrei trovare li delle risposte...ma ho chiesto a voi, sapendo della vostra competenza in questo argomento, per colmare le mie lacune...quindi ora Illuminatemi!!! :D

...da un giocatore ignorante...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Grazie ragazzi... sempre pronti ad aiutare un misero tapino!!!

cmq molti li conoscevo, penso perchè siano basilari e usati piu' spesso come il PP, il TS, il castare (evviva l'inglese maccheronico!!) uno spell o il Pg e Png... altri come il CL o appunto il BAB e il LEP... per me erano proprio sconosciuti...

cmq, effettivamente ci vorrebbe un piccolo glossario, come quello che c'è nella sezione del Laboratorio di Andrè Duval...o magari espandere quello già esistente...

se avete altro da aggiungere, fatelo pure!!! e grazie mille

Halòa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...