SolKanar Posted April 26, 2006 Report Share Posted April 26, 2006 Uollà! Stavo facendo un PNG complessivamente di 11? livello (Scout 6/Ranger 1/Ombra danzante 4), una specie di spia tenebrosa, e mi è venuto in mente che sarebbe stato fichissimo farlo saltare una decina di metri come i Ninja dei cartoni animati Unico problema...saltare in alto, in 3.5, è DIFFICILISSIMO!! Ho solo 21000 MO in oggetti magici da spendere, e tutti i talenti sono già occupati. Per il momento ho trovato una combinazione prezzo/risultato soddisfacente, e cioé: +30 di potenziamento (Anello del saltare 2v/gg, Incantatore di 9? livello, 6480 MO) +5 di competenza (Boots of Striding and Springing , 5500 MO) +8 di velocità 15 m (+3 m Scout, +3 m Boots of Striding and Springing) +10 di insight (Talismano di divine insight 1v/gg, Incantatore di 5? livello, 4000 MO) -------------------------------------------------------------------------------------------------------------- +53 (totale 15980 MO) Con +53, e tirando 1 su 1d20, il PNG salta 13 piedi + 8 di "vertical reach" = 21 piedi, cioé circa 6 metri e 30 cm. Che, però, è ancora pochino: quanto è alta una casa di due piani? Sette, otto metri? Mi piacerebbe farlo saltare quella distanza. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! ^___^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thalarion Posted April 27, 2006 Report Share Posted April 27, 2006 aggiungi 14 che sono i gradi massimi per un pg di 11? ed arrivi ad un +67, e qualche grado in forza... non so quanto hai... mettiamo un +3 per fare cifra tonda... +70 Pi? che sufficiente per arrivare in cima ad un tetto... Altra possibilità fai diventare il tuo pg un three kreen... un bonus di + 30 alle prove di saltare può essere utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaulMacMounty Posted February 15, 2008 Report Share Posted February 15, 2008 Nel manuale delle avventure orientali cè una classe di prestigio che nei suoi dieci livelli prende +30 a saltare, equilibrio ed acrobazioa... di cui +10 solo al primo livello... e poi non è limitato dalla sua taglia per saltare in orizzontale e verticale...spero ti possa essere utile. A giusto, si chiama Blade Dancer la classe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Siegil Posted March 8, 2008 Report Share Posted March 8, 2008 Scusa anello del saltare 2v al giorno a quale ti riferisci? Quello del DMG da un bonus continuo di competenza +5/+10... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shinsek Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Un livello da stregone ti permette di lanciare la spell di 1° wings of bounding (Races of Dragon) che ti dà un +20 di circostanza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts