Vai al contenuto

Esiste un Erbolario ufficiale e un elenco delle pozioni?


Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Scusate, ho rispolverato questa discussione solo ora, per vari motivi.

La guida alle erbe più completa che abbia trovato è quella di Shaun Hatley, che trovate a questo indirizzo.

Non dimenticate di leggere le informazioni sulla re-distribuzione, che si trovano qui.

Di essa esiste anche una versione in Italiano, scopiazzata in giro per un po' di siti (i quali, in pratica, ne han copiato solo la copertina); avevo chiesto informazioni ai loro mantainer per sapere se si poteva ri-distribuire e con quali modalità, ma tuttora non ho ricevuto risposte.

Se volete, comunque, vi posto qualche link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco più di un mese fa avevo mandato una mail ai gestori del sito http://www.latavernagdr.it (poiché avevo trovato la traduzione anche lì) per chiedere se ci davano il permesso di utilizzarla/rendere disponibile anche fra i nostri materiali.

Da parte loro non ho ricevuto alcuna risposta (grrrr).

Poco fa sono andato a dare un'occhiata, per sfizio, al loro sito e gli è pure scaduto il dominio. Ora, se non altro ho capito perché non ho ricevuto risposta :P

Cercando un po' con Google ho comunque trovato questo e questo link.

Come al solito, chi propone questi file non si pone il problema di citare gli autori e tutte quelle robe lì (o cambia copertina e lo spaccia per materiale proprio), comunque sappiate che la guida è sempre quella di cui parlavamo sopra (di Shaun Hatley), nella sua traduzione italiana

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...