Vai al contenuto

Mago Eladrin 2°liv.

Risposte in primo piano

ieri ho incominciato con questo Mago Eladrin di 2° liv. Come arma ho preso un pugnale e armatura di stoffa. Ho preso l'addestramento in arcano e il talento iniziativa migliorata, poichè non trovavo di meglio. Le mie caratteristiche sono:

10

14

18

20

14

12

è già definito, ma il master mi ha detto che essendo la mia prima volta, se voglio apportare delle modifiche lo posso fare tranquillamente. Come incantesimi a volontà ho preso: Dardo incantato, nube di pugnali e onda tonante. ad incontro: globo di forza. giornalieri: sonno.

Se avete consigli non sull'immediato ma anche fra qualche livello li prenderò in considerazione =)

Grazie dell'interesse

Falko92

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ieri ho incominciato con questo Mago Eladrin di 2° liv. Come arma ho preso un pugnale e armatura di stoffa. Ho preso l'addestramento in arcano e il talento iniziativa migliorata, poichè non trovavo di meglio. Le mie caratteristiche sono:

10

14

18

20

14

12

è già definito, ma il master mi ha detto che essendo la mia prima volta, se voglio apportare delle modifiche lo posso fare tranquillamente. Come incantesimi a volontà ho preso: Dardo incantato, nube di pugnali e onda tonante. ad incontro: globo di forza. giornalieri: sonno.

Se avete consigli non sull'immediato ma anche fra qualche livello li prenderò in considerazione =)

Grazie dell'interesse

Falko92

L'addestramento in arcano non ce l'hai di base?

Come fai ad avere 3 inc a volontà, se non sei umano?

Come secondo incantesimo giornaliero (ne hai due, anche se ne usi solo uno) Flaming Sphere è molto buono.

Per l'arma, sei un eladrin, quindi sai usare le spade lunghe. Prendi il pugnale e lancialo fuori dalla finestra.

Che implementi hai scelto?

Per i talenti, potresti prendere (facendo un riaddestramento, eliminando per esempio l'inutilissimo iniziativa migliorata) Implement expertise nel tuo implemento (+1 al colpire, che aumenta con il livello).

Enlarge Spell è molto buono (si può scegliere di avere meno due ai danni per ogni dado, che non sono il tuo forte, per aumentare l'area di effetto di uno: Onde tonanti da 4x4! minion che cadono come mosche!) E per Mitigare le cose, se vuoi, Echoes of Thunder ti fa aggiungere +1 ai danni per ogni creatura colpita da un potere con danni da Tuono fino alla fine del tuo prossimo turno (onda tonante 4x4, colpisci 3-4 nemici, aggiungi 3-4 danni il turno successivo, e così via). Anche destructive wizardry permette di aggiungere 2 danni agli attacchi che prendono 2 o più creature, se ti interssa . Altro talento interessante è la competenza con le ermature di cuoio, per un bel +2 alla CA.

• 4 settimane dopo...

10

14

18

20

14

12

Grazie dell'interesse

Falko92

Secondo me, visto che pure io faccio il mago, 2 talenti degni di nota sono "perizia negli strumenti" e "sostituzione energetica", poi ti consiglio "libro degli inc ampliato" ""inc estesi" "inc focalizzati" anche "iniziativa migliorata" poi ce ne sarebbero altri ma per ora questi.

per i poteri a volontà ti consiglio "onda tonante" e "assalto mentale", a incontro "globo di forza" e utilità "Scudo".

Delle armi non te ne fai niente visto che non vai in mischia, cmq un pugnale o un' arma ad una mano è sempre utile nell' eventualità che u venga inghiottito da qualche mostro!

Uhhh. Libro degli Incantesimi Ampliato è piuttosto inutile. È già difficile che capiti di caricare il tuo secondo Daily, a che ti serve averne un terzo che probabilmente non caricherai mai?

Libro degli incantesimi ampliato è fenomenale se uno vuole giocare un mago molto lunatico e sbadato che si basa molto sull'umore del giorno.

Ti svegli dopo il riposo esteso e tiri un d3 per caricare uno dei daily a caso. Ripeti il processo per tutti i livelli di daily che hai e viene su una cosa troppo divertente e random secondo me, proprio da magia capricciosa! :D.

Beh, sì. Ma è un caso su quanti? ^__^

Massì difatti, dicevo solo in caso uno si voglia fare il pg così, sennò è abbastanza inutile, o meglio, c'è di molto meglio ;).