Vai al contenuto

Return Of The Champions - Queen + Paul Rodgers (live)

Risposte in primo piano

Ovvero...

L'album uscito nei giorni scorsi...

Un doppio album dal vivo tratto da un concerto a Sheffield (credo) con Paul Rodgers (dal tour dello scorsdo anno).

Che ne pensate?

Secondo me non è male... se non fosse che:

1) Manca anche il "buon" John Deacon (e quindi siamo ridotti a 2/4 di Queen :cry: ).

2) Se il succitato Paul Rodgers avesse fatto a meno di imitare Freddie nell'interpretazione di alcune canzoni live forse era meglio... :banghead:

3) La scelta dei brani non è felicissima...

4) Costa quasi 25 Euro (o almeno io l'ho pagato tanto dal mio botteg...ladro di fiducia)... :banghead::banghead:

Voi che ne dite?!

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ovvero...

1) Manca anche il "buon" John Deacon (e quindi siamo ridotti a 2/4 di Queen :cry: ).

2) Se il succitato Paul Rodgers avesse fatto a meno di imitare Freddie nell'interpretazione di alcune canzoni live forse era meglio... :banghead:

3) La scelta dei brani non è felicissima...

Voi che ne dite?!

Io non l'ho sentito, ma quando fu scelto c'era un gran bel parlare di P. Roger. Inoltre ho sentito che moooolto del tour appena fatto è dovuto passare tra le allegre mani di chi aveva diritti su immagine e canzoni, a questo punto mi chiedo se anche l'assenza di Deacon e la scelta dei brani non siano state "viziate".

• Autore

Francamente non lo so...

Tuttavia dopo un paio di riascolti, sono giunto alla conclusione che, come tributo ai QUEEN (quelli veri! :cry: ) vale la pena... se invece qualcuno spera di riascoltare i Queen di una volta ( :banghead::cry::cry: ) allora è meglio lasciarlo sullo scaffale. ;-)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.