Vai al contenuto

ranger maestro delle bestie


Sampei88

Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Allora, se usi il comando attacco o un basilare in mischia/distanza, solo uno dei due. Infatti il comando attacco della bestia è un azione standard e fa attaccare solo la bestia.

Detto questo ci sono però un centinaio di poteri che vi fanno attaccare entrambi contemporaneamente che sono quelli che userai il 95% delle volte alla fine, basilari o il comando attacco capiteranno solo in casi estremi.

Per esmpio colpo del predatore at-will fa attaccare la bestia e fa agguingere il tuo modificatore di saggezza ai danni quindi è come se faceste un attacco combinato, l'encounter di primo colpo sincronizzato fa proprio fare un attacco a testa, ecc.ecc.

Ricorda però che le azioni di difesa e di movimento quando usate funzionano sia su di te che sulla bestia a differenza di quella di attacco. Ricorda inoltre che far fare un attacco di opportunità alla bestia non è un'azione di opportunità come se lo facessi tu ma conta come interruzione immediata. Cosa cambia? Cambia visto che da regole si può fare solo 1 interruzione immediata a turno, o meglio, puoi fare 1 interruzione immediata solo se non ne hai ancora fatte dalla fine del tuo ultimo turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be un'enorme vantaggio secondo me è che può essere usata per fiancheggiare, aumentando le tue chance o le chance di qualche compagni di party (magari ladro che a loro serve come il pane) di avere vantaggio in combattimento. Inoltre quando ti metti il tuo marchio del cacciatore (che come saprai può essere appioppato solo all'avversario più vicino), se sei munto di bestia puoi invece metterlo volendo anche sull'avversario più vicino alla bestia invece che a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...