Vai al contenuto

iniziare warhammer


Messaggio consigliato

volevo chiedere a voi che siete di sicuro piu' esperti di me...

visto che yu-gi-o e magic mi hanno annoiato ho deciso di trovare un gioco che unisca i miei interessi:costruire,crere,pitturare,disenare,e giocare d strategia... ed ecco warhammer 40000,fa subito al caso mio

avendo un badget nn molto alto e essendo un principiante pensavo di prendere la scatola egressus ater (i miei preferiti di vista sono space marine e orki) e il kit per colorare e creare...totale 105€ ...

che ne pensate

grazie in anticipo:-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Un'ottimo inizio, le miniature hanno un buon livello qualitativo pur essendo un po' più' semplificate rispetto a quelle delle scatole, hai ad un prezzo contenuto le basi x due eserciti, in più' gli strumenti da gioco (dadi,sagome etc) e il regolamento che da solo giustifica il costo della confezione. Mi informerei meglio sul kit colori, perche' in realta' nn te ne servono molti x cominciare. E poi l'appetito vien mangiando: ho cominciato cosi' pochi mesi fa, e sono rimasto entusiasta! Se poi hai gia' deciso quale dei due eserciti sviluppare, il passo successivo e' l'acquisto del relativo codex

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

l'esercito che per adesso mi piace di piu' sono gli space marine perche' nn e' un esercito "siamo talmente tanti che alla fine ti scassiamo" e perche' mi sembra abbastanza equilibrato sia in corpo a corpo che in attacchi a distanza ( le cose che dico sono mie impressioni dopo aver letto su vari siti).

per il kit dei colori contiene:9 boccette di Colori Citadel da 12ml con i seguenti colori: Calthan Brown, Iyanden Darksun, Knarloc Green, Tallarn Flesh, Mordian Blue, Undercoat Black, White, Gunmetal e Mechrite Red. Sono inlcusi 1 pennello, 1 tubetto di colla per plastica da 20g, 1 tubetto di colla vinilica da 20ml, 1 contenitore di erbetta statica da 5g, 1 contenitore di sabbia da 45g e 1 paio di Tronchesine e mi sembrava una buona cosa,che ho visto a 40€ su internet.

aspetto altri suggerimenti,anche negativi.

piu' sono e meglio e' per me.

grazie:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti. Interessano i marines, a maggior ragione il prossimo acquisto deve essere il codex, proprio perche' sono un esercito più' "tecnico" che di quantita' (come gli orki). Ci trovi dalla storia dell'esercito a foto, disegni, schemi di colori.. Ed e' indispensabile se devi calcolare i punti della tua armata

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto la storia,le tattiche,i colori e i personaggi di space marine su internet e mi piacciono un sacco...

oggi sono andato nel negozio che c'e' da noi e mi hanno gia' preso tutto come regalo i miei zii...

praticamente tra un po' di tempo mi arriva:

egressus ater (con gli eserciti e tutto il resto)

egressus ater ( il kit per colorare cono i colori e delle statuine di prova)

una collina per i paesaggi

una parte di bosco per i paesaggi

...

buono no???

comunque o deciso faccio gli space

al negozio mi hanno detto di andare poi la che mi insegnano a giocare,colorare le miniature ecc.ecc.

e mi hanno anche regalato un numero di white dwarf dove insegna a colorare e parla degli space va bene come inizio?? poi compro il codex...

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto la storia,le tattiche,i colori e i personaggi di space marine su internet e mi piacciono un sacco...

oggi sono andato nel negozio che c'e' da noi e mi hanno gia' preso tutto come regalo i miei zii...

praticamente tra un po' di tempo mi arriva:

egressus ater (con gli eserciti e tutto il resto)

egressus ater ( il kit per colorare cono i colori e delle statuine di prova)

una collina per i paesaggi

una parte di bosco per i paesaggi

...

buono no???

comunque o deciso faccio gli space

al negozio mi hanno detto di andare poi la che mi insegnano a giocare,colorare le miniature ecc.ecc.

e mi hanno anche regalato un numero di white dwarf dove insegna a colorare e parla degli space va bene come inizio?? poi compro il codex...

ciao grazie

si dai che vai alla grande!

Egressus Ater è un bellissimo kit e gli oggetti scenici che i tuoi zii ti hanno regalato, seppur non necessari, daranno enorme spessore alle tue partite.

Per quanto riguarda gli orki, li puoi tenere in caso un giorno volessi giocare un esercito diverso oppure venderli o ancor meglio cercare di coinvolgere qualche tuo amico nell'Hobby così che possiate iniziare assieme.

Per risparmiare ti consiglio di tenere sempre d'occhio i mercatini dei forum o ebay.

Ti auguro buon gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

per imparare a giocare e colorare vado nel negozio da noi che sono mitici e bravissimi...mi hanno detto loro di andare.

per i colori penso che gli space li faro' classici,magari un po' piu' scuri del solito solo un pochino.tanto in egressus ater 2 mi insegna.

cioe' nn 2 ma ... vabbe' questo: http://www.tstmodellismo.it/product_info.php?cPath=40&products_id=1379

poi penso che per divertimi ,oltre a rendere competitivo lo space marine migliorero' anche gli orki.

o gia trovato un mio amico che vuole iniziare ma vuole fare la guardia imperiale.

prossimo aquisto : codex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...