Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

giudice

Risposte in primo piano

Pubblicato

Qualcuno mi sa dire su che manuale si trova?

Se non sbaglio in inglese si chiama judger e dovrebbe essere in un manuale non tradotto in italiano. E' quella classe che ti permette di cambiare i tiri di dado

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non ci sono classi con quel nome, o almeno io non l'ho trovata (né tra i supplementi ufficiali, né nei supplementi FR).

Sicuro del nome della classe in inglese?

Ps giudice è judge, non judger.

Su sottosuolo di faerun c'è la classe del giudice drow, ma non mi sembra che corrisponda alle caratteristiche che dici tu!

• Autore

un mio amico ha detto che l'ha vista su un manuale in Inghilterra,potrebbe non essere disponibile in italiano

se ci sai dire solo questo è dura risalire a qualcosa... almeno l'ambientazione... se avesse visto qualcosa del tipo adjuticator ci sarebbero poche scelte....

• Autore

domani gli chiederò ulteriori informazioni

• Autore

gli ho chiesto maggiori informazioni e mi ha risposto che:

-l'aveva visto un po' di tempo fa quindi forse è di un'edizione precedente alla 3.5

-dal primo(o forse dal terzo) lv aggiunge una caratteristica mentale ai danni e al numero di volte in cui può cambiare l'esito di un tiro di dado,in seguito ne aggiunge un'altra e verso la fine aggiunge tutt'e tre

-a un certo lv guadagna punire caotici e neutrali

-è una classe di prestigio

gli ho chiesto maggiori informazioni e mi ha risposto che:

-l'aveva visto un po' di tempo fa quindi forse è di un'edizione precedente alla 3.5

-dal primo(o forse dal terzo) lv aggiunge una caratteristica mentale ai danni e al numero di volte in cui può cambiare l'esito di un tiro di dado,in seguito ne aggiunge un'altra e verso la fine aggiunge tutt'e tre

-a un certo lv guadagna punire caotici e neutrali

-è una classe di prestigio

Mi dispiace ma non ho trovato CdP 3.0 o 3.5 che facciano quello che hai detto, almeno nell'ambito del materiale WoTC. Magari è qualcosa di terze parti.

Mi dispiace ma non ho trovato CdP 3.0 o 3.5 che facciano quello che hai detto, almeno nell'ambito del materiale WoTC. Magari è qualcosa di terze parti.

Hmmm... può essere... sword&sorcery, forse... Do una controllata ai manuali che ho...