Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_45046

Ciao a tutti!

Qualcuno di voi sa come si possono creare le versioni "giovani" dei mostri?

Es: il cucciolo di un verme purpureo

Grazie in anticipo

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_45056

Non conosco regole apposite, ma potresti arrangiarti usando il metodo per creare mostri con più DV del normale a rovescio, cioè sottraendo DV e diminuendo i bonus (in maniera diversa da tipo di mostro a tipo di mostro).

Le regole x l'avanzamento sono sul Manuale dei Mostri.

comment_45059

Pensavo anch'io a qualcosa di simile. Forse qualche spunto utile c'è anche in Specie selvagge.

Sarebbe la cosa più comoda. Visto che su SS i mostri sono divisi in livelli, basterebbe utilizzarne un numero inferiore.

Per gli altri mostri il problema permane.....bisognerebbe in effetti tentare un avanzamento "all'indietro".

comment_45062

Sarebbe la cosa più comoda. Visto che su SS i mostri sono divisi in livelli, basterebbe utilizzarne un numero inferiore.

Per gli altri mostri il problema permane.....bisognerebbe in effetti tentare un avanzamento "all'indietro".

Con la 3.5 è molto facile... ma anche con la 3^è perfettamente fattibile.

comment_45077

In effetti regole apposite sfuggono anche a me!

:think::confused::think:

m,agari bisognerebbe sentire se Dedalo, che le sa tutte a memoria, ricorda qualcosa a riguardo. (:mrgreen:;-) )

Tuttavia in mancanza di altro direi di procedere con l'AVANZAMENTO ALL'INDIETRO con un buon occhio ed un buon spannometro fotovoltaico ad emissione di positroni ionici per calcolare il CR... ;-)

comment_45087

sarò di poco aiuto ma anch'io come Kursk propendo per lo spannometro ;-)

io personalmente lo spannometro lo uso anche quando devo potenziare un mostro......basta avere un'idea delle regole e poi senza impazzire con tabelle e tabelline si può fare!

comment_45089

In effetti regole apposite sfuggono anche a me!

Tuttavia in mancanza di altro direi di procedere con l'AVANZAMENTO ALL'INDIETRO con un buon occhio ed un buon spannometro fotovoltaico ad emissione di positroni ionici per calcolare il CR... ;-)

:stupefatt:stupefatt:stupefatt

cioè?????? :confused::confused:

comment_45134

:stupefatt:stupefatt:stupefatt

cioè?????? :confused::confused:

In che senso CIOE'?

Intendo andare a ritroso (sottraendo DV) con le regole per l'avanzamento dei mostri ed aggiustare ad occhio il CR o GS che di r si voglia. ;-)

comment_45136

Io uso generalmente uno spannometro analogico, lo preferisco per la sua facilità di utilizzo... :mrgreen:

Cmq sia il cioè di Codan credo fosse legato proprio al tuo spannometro... ;-)

Saluti

• Author
comment_45165

Penso che abbiate ragione...Visto che non esite nessuna regola ( o almeno così sembra) dovrò andare con lo "spannometro"...

comment_45167

Penso che abbiate ragione...Visto che non esite nessuna regola ( o almeno così sembra) dovrò andare con lo "spannometro"...

ottima scelta!!!

io ho appena finito di preparare la sessione per questa sera e ho come sempre fatto ampio uso dello spannometro :mrgreen:

comment_45176

Io uso generalmente uno spannometro analogico, lo preferisco per la sua facilità di utilizzo... :mrgreen:

Cmq sia il cioè di Codan credo fosse legato proprio al tuo spannometro... ;-)

Saluti

Esatto... io non sono abituato a certi "aggeggi" :-D

comment_45216

Ciao a tutti!

Qualcuno di voi sa come si possono creare le versioni "giovani" dei mostri?

Es: il cucciolo di un verme purpureo

Grazie in anticipo

Usa ad esempio come un cucciolo di orsogufo questo famosissimo mostro...

winnie_24.gif

:-D

Guest
This topic is now closed to further replies.