Vai al contenuto

lista lupi siderali da 1850 da torneo


blood angel

Messaggio consigliato


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ho usato questa lista oggi...erano 5 cavalcalupi tutti con scudo e arma potenziata, altri 5 di questi aggregati a canis e 3 aggregati ad un lord lupo con scudo, lama del gelo, lupo del tuono, 2 lui fenrisiani e saga orso...come truppe 2 squadre da 13 lupi fenrisiani...ci siamo messi d'accordo di farla ad annientamento...ho giocato contro 15 crisis, divise in 5 squadre da 3, TUTTE coi droni scudo, 2 comandanti aggregati a 2 squadre e due truppe di guerrieri da fuoco...al quinto turno non c'erano più tau...escogiterò il modo per giocarla a obiettivi...tipo tolgo canis e do un'altra saga al lord...così gioco 2 squadre di rigi su rhino... :-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea vero? io l'ho provata ad un torneo a 1500 e sono secondo! i cavalcalupi sono a dir poco devastanti! resta il punto degli obbiettivi...si potrebbero mettere due squadre da 5 cacciatori grigi...e aspettare che lupi facciano baldoria per poi mandarli avanti!...idea pacchiana,ma sennò sono ben poche le soluzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

in settimana provo questa lista:

capo guerriero del tuono con scudo e martello del tuono

4 cavalcalupi con scudo e arma pot.

5 cavalcalupi

5 cavalcalupi

8 cacciatori grigi su rhino

8 cacciatori grigi su rhino

sono 1850...gli equipaggiamenti delle tattiche sono ovviamente termico e maglio...se quella di ieri era buona, con questa puoi vincere anche ad obiettivi...al secondo turno in CaC...questa lista rulla moltissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...