Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

lista lupi siderali da 1850 da torneo

Risposte in primo piano

gia sono "sovrannumerari"...una bella pecca, in effetti in una partita ad obbiettivi perderesti a tavolino!

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 4,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

ho usato questa lista oggi...erano 5 cavalcalupi tutti con scudo e arma potenziata, altri 5 di questi aggregati a canis e 3 aggregati ad un lord lupo con scudo, lama del gelo, lupo del tuono, 2 lui fenrisiani e saga orso...come truppe 2 squadre da 13 lupi fenrisiani...ci siamo messi d'accordo di farla ad annientamento...ho giocato contro 15 crisis, divise in 5 squadre da 3, TUTTE coi droni scudo, 2 comandanti aggregati a 2 squadre e due truppe di guerrieri da fuoco...al quinto turno non c'erano più tau...escogiterò il modo per giocarla a obiettivi...tipo tolgo canis e do un'altra saga al lord...così gioco 2 squadre di rigi su rhino... :-D:-D

Bella idea vero? io l'ho provata ad un torneo a 1500 e sono secondo! i cavalcalupi sono a dir poco devastanti! resta il punto degli obbiettivi...si potrebbero mettere due squadre da 5 cacciatori grigi...e aspettare che lupi facciano baldoria per poi mandarli avanti!...idea pacchiana,ma sennò sono ben poche le soluzioni!

• Autore

in settimana provo questa lista:

capo guerriero del tuono con scudo e martello del tuono

4 cavalcalupi con scudo e arma pot.

5 cavalcalupi

5 cavalcalupi

8 cacciatori grigi su rhino

8 cacciatori grigi su rhino

sono 1850...gli equipaggiamenti delle tattiche sono ovviamente termico e maglio...se quella di ieri era buona, con questa puoi vincere anche ad obiettivi...al secondo turno in CaC...questa lista rulla moltissimo

somiglia ad una mia, ma al posto di un unità di cavalcalupi ho 6 esploratori con guardia con maglio,con fucile termico,ed una squadra di lunghezanne con razorback con plasma e laser...i lunghezanne hanno 2 requiemmoni e 2 lanciamissili

• Autore

io l'ho fatta totalmente da corpo a corpo... :-D

già! ho notato!...te l'ho detto, io sono arrivato secondo! tutto merito dei luponi!...maledetti tirandi xD li odio!

• Autore

condivido xD anche a me sono antipatici