Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ciao a tutti

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao mi chiamo Elisa e oggi ho scoperto questo fantastico sito che ha anche la mia età!

Sono una ragazza strana, me l'hanno detto in tantE anche se già lo sapevo. Qualche spiegazione?

- fin da piccola nn giocavo a Barbie ma con i videogame, e le mie amichette nn comprendevano;

- non amo parlare di trucchiborsashoppinguominichiaccheredelXXXXX ma di videogames, manga, fumetti vari, pc.... D&D

- ho ripudiato band del tipo take that (madò che ricordi) o backstret boys, perchè all'età di 14 anni sbavavo sui poster di Axl Rose e di Timo Kotipelto (voce Stratovarius);

- final fantasy 7 (e posteriori) è stato una folgorazione, e ancora le mie amiche non capivano;

- sono DM da 4 anni, ma le mie amiche pensano che si tratti di un gruppo di facebook.

In definitiva, questo sito già lo adoro. Un bacione grande a tutti

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Anch'io sono nuovo ma beh... Benvenuta! :-p

Leper Messiah è tratto dalla cazone dei Metallica?

Wow, poi è difficile trovare ragazze che si dedicano a games e GDR (tutte quelle che conosco solo perché ci gioca il fratello o il fidanzato).

Ciao mi chiamo Elisa e oggi ho scoperto questo fantastico sito che ha anche la mia età!

Sono una ragazza strana, me l'hanno detto in tantE anche se già lo sapevo. Qualche spiegazione?

- fin da piccola nn giocavo a Barbie ma con i videogame, e le mie amichette nn comprendevano;

- non amo parlare di trucchiborsashoppinguominichiaccheredelXXXXX ma di videogames, manga, fumetti vari, pc.... D&D

- ho ripudiato band del tipo take that (madò che ricordi) o backstret boys, perchè all'età di 14 anni sbavavo sui poster di Axl Rose e di Timo Kotipelto (voce Stratovarius);

- final fantasy 7 (e posteriori) è stato una folgorazione, e ancora le mie amiche non capivano;

- sono DM da 4 anni, ma le mie amiche pensano che si tratti di un gruppo di facebook.

In definitiva, questo sito già lo adoro. Un bacione grande a tutti

Benvenuta... :rose:

e per quel che riguarda il nick: :rock:

:bye:

• Autore

He già, Metallica forever

Umpf, quando arriva una ragazza, sempre la stessa storia; tutti qui a bullarsi...:lol: :lol:

Benvenuta, un occhiata al Regolamento e poi divertiti, ciao. Enry. :bye:

Dov'è la fregatura?

benvenuta nel forum :bye:e anche io adoro i metallica(james hetfield e kirk hammet forever)e ascolto anche i guns...:rock:

:girl_werewolf:

benvenutaaaaaaa!mi sembri una tipa a pèosto, anzi lo sei, anke una mia amica e come te, ed è la mia migliore amica...

spero che ti troverai bene, ciao!!!;-);-);-);-);-)

Questo mi fa sentire dannatamente vecchio... :-)

Brava! :-)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.