Vai al contenuto

fabri fibra


Arken

Messaggio consigliato


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ho ascoltato anche dei suoi brani(mi sono piaciuti)però sul cell ho solo "ministero dell'inferno" trukelend feat. fabri fibra.:cool:;-)

nn sò se ho scritto bene il nome.

ciao

Mi permetto di correggerti:

Ministero dell'Inferno, Truceklan ft. Fabri Fibra ft. Club Dogo ft. Duke Montana ft. Mondo Marcio ft. tanti altri che non mi vengono in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok l'ignoranza magistrale la hai dimostrata ascoltando hip hop col cellulare come un discotruzzino qualsiasi.

Ora capisco perché ti piace Fabri Fibra: è l'unico che regge in mp3. Ma compratevi uno stereo barboni!!!!!!!!!

P.S.

Fabri a parte tutti gli altri si barcamenano con le autoproduzioni, se amate questo genere musicale evitate di scaricare (appello serio perché si sta morendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellini quei lettori ma che vuoi io sono un appledipendente (combattutissimo ma gli mp4 della melina sono ancora il compromesso migliore) tra l'altro è uscito un dock della Tivoli audio che magari a volume non "spaccherà" ma ha una precisione incredibile (nei brani più "artigianali" senti il montaggio e da gusto). Ma la carenza di stile sta nella frase "ce l'ho sul cell" se poi scopro che li ascolta pure con lo speaker interno lo fucilo... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...