Vai al contenuto

pg artigliato :D

Risposte in primo piano

Potresti provare il combattente psichico, ha diversi poteri riguardanti gli artigli (artigli del vampiro, artiglio avvelenato, artigli di energia)

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 5,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Su oriental ci sono i nekode Non sono proprio così però, sono dei guanti con delle punte Sono armi esotiche leggere, danno 1d4, critico x2, non puoi essere disarmato e danno +1 a scalare

• Critico 15-20? Su Dragon Magazine 315 ci sono gli Sharktooth Gauntlet: arma esotica leggera, 1 lb., danno 1d4, critico 18-20 / x2, Piercing or Slashing, non possono essere disarmati. Molto simil

• Autore

Potresti provare il combattente psichico, ha diversi poteri riguardanti gli artigli (artigli del vampiro, artiglio avvelenato, artigli di energia)

no,i master non mi accettano roba psichica :(

Io lo vedrei bene con un PG abbastanza "selvatico"

Quindi, come classe il ranger, e come razza il catfolk o simili umanoidi

Anche l'Esploratore (Perfetto avventuriero) non sarebbe male. Magari un Ranger/Esploratore?

Altrimenti credo sia sempre valida la guida di Krynn al combattimento con due armi.

• Autore

Altrimenti credo sia sempre valida la guida di Krynn al combattimento con due armi.

potresti linkarmela???

comunque razza tengo umano non mi piacciono le altre cose strane :lol:

• Autore

ok grazie...comunque pensavo di farlo ninja:lol: mi ispiravono i trucche del ki :cool: