Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Elenco materiale D20 System e OGL

Risposte in primo piano

Mi chiedevo se esiste da qualche parte un elenco di tutti i manuali per D&D 3x ed non ufficiali wizard ma sotto OGL. Mi interesserebbero i manuali in italiano, ma avere una lista completa credo aiuti tutti.

Quelli che mi vengono in mente sono:

Asterion Press

Nephandum: Manuale base

Nephandum: Creature del terrore

Nephandum: La Profezia Oscura (avventura)

Empyrea: Ambientazione

Empyrea: I segreti di gemini

Nexus Editrice:

Legends&Lairs: Oscurità e orrore, Incantesimi e Incantatori, Trappole e tranelli,

La pietra Sovrana: Ambientazione, Codex Misterium, I Taan.

Kingdoms of Kalamar: Ambientazione

MethyrFall: Ambientazione, MethyrFall - Artefici delle Maree

Midnight: Terra dell'Ombra (ambientazione), Honor and Shadow, Destiny of Shadow, Hand of Shadow, Legend of Shadow, Hammer and Shadow, Stars And Shadow, City of Shadow. (A quanto ho capito tutti in inglese tranne il manuale base).

Wyrd Edizioni:

Taumaturgia

Necromanzia

Skraag, la fortezza degli orchi

Hobgoblin

Gnoll

Regesta

Physiologus

De Arcana Maiestate I e II

Saepta Malevolentiae e Fanum Daemonis Dei (avventure)

Requiem (libro evento, cosa succede quando muore un Dio)

Symposium Magiae

Psychomachia (avventura e aggiunta elementi psionici)

Aiutatemi gente!

  • 15 anni dopo...
  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Devilman1973
    Devilman1973

    È la prima volta che noto questa discussione, quindi scusami se ti rispondo così tardi. A primo acchito ti direi che li hai elencati tutti, aggiungerei solamente Dragon&Dungeon e soprattutto Wyzar

  • Steven Art 74
    Steven Art 74

    QUINDICI Anni di distanza tra i Post. . .?? Questo non è "Necroposting" questo è Leggere dal Libro-Di-Ra per risvegliare il Sacerdote Mummificato Imhothep da un Sonno Plurimillenario. . . . .!!! 😀😆😀😆😀

È la prima volta che noto questa discussione, quindi scusami se ti rispondo così tardi.

A primo acchito ti direi che li hai elencati tutti, aggiungerei solamente Dragon&Dungeon e soprattutto Wyzard Quest, anche se mi rendo conto che sono solo riviste.

Per Methyrfall aggiungerei l'avventura "Luna da Cacciatori".

Modificato da Devilman1973

QUINDICI Anni di distanza tra i Post. . .?? Questo non è "Necroposting" questo è Leggere dal Libro-Di-Ra per risvegliare il Sacerdote Mummificato Imhothep da un Sonno Plurimillenario. . . . .!!! 😀😆😀😆😀😆

@Devilman1973 concordo con StevenArt... forse è meglio se ti spiego un paio di cose:

  1. aggiungere un commento ad una discussione a cui non risponde più nessuno da tempo (circa 6 mesi, credo) è chiamato "necroposting", ed è considerata maleducazione... a meno che non serva per "rivitalizzare" la discussione con nuove informazioni o idee, ma non mi sembra questo il caso.

  2. cliccando sul nome di un utente puoi vedere alcune sue statistiche, tra cui la data del suo ultimo accesso... Meleghost non si connette al sito dal 17 ottobre 2021, cioè più di 4 anni, quindi trovo estremamente difficile che sia interessato a continuare la discussione!
    Anche perchè 183 messaggi in meno di 13 anni significa meno di 1,2 messaggio al mese... anche prima non è che avesse tutta questa presenza...

A questo punto ti consiglierei di andare nella sezione "Mi Presento" e presentarti, in modo che i moderatori possano spiegarti il regolamento del forum (come comportarsi e il funzionamento di alcune opzioni), tra cui c'erano anche la spiegazione che ti ho dato io adesso.

Crea un account o accedi per commentare

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.