Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mezzo-drago gigante medio

Risposte in primo piano

Pubblicato

Sono un gigante del fuoco mezzo-drago. Ora, dato che dovevo essere di 22 livelli inferiore per ruolare un PG del genere e siamo in un party di LEP 5, ho deciso di usare le regole per le classi di mostro delle "Specie selvaggie". Al liv 2 da gigante non sono ancora di taglia grande e un mezzo-drago di taglia media non potrebbe avere le ali. Dato che però, grande ci diventerò sicuramente, non dovrei avere le ali anche da bambino? Inoltre anche se il manuale è della 3.5 non c'è il bonus di +4 alla Sag che dovrebbero avere i giganti del fuoco e ne l'abilità di classe Intimidire (Car)

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sono un gigante del fuoco mezzo-drago. Ora, dato che dovevo essere di 22 livelli inferiore per ruolare un PG del genere e siamo in un party di LEP 5, ho deciso di usare le regole per le classi di mostro delle "Specie selvaggie". Al liv 2 da gigante non sono ancora di taglia grande e un mezzo-drago di taglia media non potrebbe avere le ali. Dato che però, grande ci diventerò sicuramente, non dovrei avere le ali anche da bambino?

A spanne si! Ma non voli!

Diciamo che sono vestigiali o che non hanno una forza sufficente a sollevarti finchè non cresci... ;-)

A spanne si! Ma non voli!

Diciamo che sono vestigiali o che non hanno una forza sufficente a sollevarti finchè non cresci... ;-)

Quotissimo questa soluzione!

Dovresti avere delle alucce che possono al massimo farti levitare brevemente, che cresceranno aumentando di taglia

• Autore

Sì, mi sembra una buona soluzione, forse faremo così.

sincesramente non mi piace molto l'idea che 1 mezzo drago non possa volare x questioni dia taglia, perciò di solito consento ai mezzi draghi di volare comunque... poi fai 1 po' tu

Con delle ali giovani non puoi volare.. solo planare come i Kapak...

Ma dalle regole un mezzodrago ha le ali, solo che non può volare se non è di taglia grande...

Inoltre anche se il manuale è della 3.5

No il manuale è uscito per la 3.0! Me ne sono accorto guardando l'Aranea... :rolleyes: