Jump to content

Skatola di Morte vale truppa?

Revel

Recommended Posts

In quanto pischellissimo di WH 40K, apro questa discussione per ricevere spiegazioni su alcune regole...

Il primo dubbio che mi viene in mente è: una Zkatola di Morte presa come scela truppa con il Grande Mek, può contestare obiettivi?

Grazie!

ma posso farti una domanda revel? perchè hai messo come titolo "l'etereo risponde"? non riesco a capire il collegamento con la tua domanda...si tratta di una mia semplice curiosità, niente di che... ;-):bye:

Perchè nella sezione Magic c'è un topic chiamato <<Il Judge risponde>> in cui si fanno domande sul regolamento, così ho pensato di crearne una parallela per WH; avevo pensato a <<L'Inquisitore risponde>> ma mi è sembrata troppo aggressiva, così ho optato per i più pacifici Tau :-)

• Like 1

• 2 weeks later...

no...leggendo il regolamento, ho visto che i veicoli non possono tenere obiettivo, anche in cas che siano truppa...mi dispiace... :bye:

Peccato...la Banda di Zkatolame è una farsa! :-o

Comunque, perchè è stato cambiato titolo alla discussione? Questo voleva essere un topic generale di domande e risposte, ad esempio:

se prendo un qg e una truppa di entrambi gli eserciti, posso mischiare le liste, giusto?