Vai al contenuto

Dubbio Com.Psi. multiclassato con Mente Guerriera


NinjaFelice

Messaggio consigliato

Ho un dubbio su qesta cdp, soprattutto sui poteri.

Se io faccio 5 livelli nel comb psi prima di prendere la cdp avrò 5 poteri tra il primo ed il secondo livello.

Poi con la mente guerriera prendo nuovi poteri.

ma devo seguire la progressione elencata lì? cioè ricomincio con i poteri solo di primo livello?

Messa così sembra di avere due liste di poteri differenti, ma usano entrabi la lista del comb psionico

Nel caso fosse così il mio livello di manifestatore come considerato?

come la somma della classe e della cdp?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

ma devo seguire la progressione elencata lì? cioè ricomincio con i poteri solo di primo livello?

Messa così sembra di avere due liste di poteri differenti, ma usano entrabi la lista del comb psionico

Nel caso fosse così il mio livello di manifestatore come considerato?

come la somma della classe e della cdp?

Infatti sono due liste differenti... Anche se entrambe attingono al Combattente Psionico come bacino di pescaggio.

Se non fosse stato così la CDP avrebbe alzato il livello di manifestatore, cosa che non fa.

Tra l'altro puoi accedere alla CDP anche senza alcun livello in una classe psionica, basta prendere una di quelle razze che hanno dei PP naturali...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi quando utilizzo i poteri se prendo quelli da mente guerriera utilizzo quel livello manifestatore, se prendo quelli da comb uso il livello di manifestatore da combattente?

nello specifico caso di comb 7 mente 10

se uso un potere preso come combattente il mio livello manifestatore è7, se uso un potere da mente il livello manifestatore è 10

giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi quando utilizzo i poteri se prendo quelli da mente guerriera utilizzo quel livello manifestatore, se prendo quelli da comb uso il livello di manifestatore da combattente?

Nello specifico caso di comb 7 mente 10

se uso un potere preso come combattente il mio livello manifestatore è7, se uso un potere da mente il livello manifestatore è 10

giusto?

sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...