Vai al contenuto

I Fantastici 4


daglator

Messaggio consigliato


  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Eheheh The Punisher l'ho visto.

Non ha nulla a che fare con il fumetto, per quei 3-4 che ho letto.

E' da prendere come un film di quelli del nostro beneamato Arnold, californiano governatore: un film d'azione con niente di speciale. ;-)

Sì, gli piacerebbe :rolleyes:

I film di Schwarzenegger, anche i peggiori (ma non dimentichiamoci che Schwarzy ha preso parte anche a delle pietre miliari del genere, come i primi due Terminator e Predator), erano girati perlomeno con un minimo di originalità e conditi con un po' di consapevole ironia (si veda il volutamente spassoso Commando). The Punisher, al contrario, è solo un film sciatto, scritto da cani, con un protagonista che somiglia a Christopher Lambert e non a caso è altrettanto moscetto e inespressivo. Ho letto che, per motivi di budget, è stato girato senza ripetere mai nessuna scena più di due volte: direi che si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

(ho pensato a schvarzy perchè l'altro giorno ho visto Danni collaterali, e onestamente mi ha fatto schifetto..ma è solo uno dei suoi.)

Effettivamente gli ultimissimi film con Schwarzenegger non erano un granché.

Però Giorni Contati è da antologia dell'umorismo involontario, ammesso che fosse involontario.

Scena cult: l'unico testimone di un caso d'omicidio, piantonato in ospedale, viene trovato crocefisso al soffitto con quattro bisturi. Il poliziotto che avrebbe dovuto proteggerlo si giustifica: "Lì dentro non è entrato nessuno! Si sarà suicidato!"

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ieri sera i fantastici 4!Devo dire che mi è piaciuto...è divertente,ironico e gli effetti speciali sono belli e ben ponderati...non tropo esagerati.Inoltre in molti film del genere rischiano di abbondare con gli effetti specilai e non si capisce nulla(vedi catwoman)...certo non è un film che "fa riflettere" o ha principi etici,come per esempio Spiderman 2...però va bene per passare una piacevole serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto l'altra sera.

Sinceramente non mi è affatto dispiaciuto.

Un film niente male per passare una serata spensierata.

Io poi non sono un particolare fruitore dei fumetti Marvel ma Argo (che insieme ad altri amici è venuto con me a vedere il film) mi ha detto che è abbastanza fedele ai fumetti.

Quindi per me è un buon film ... ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di averlo visto un milione di volte quel film... e tutte le volte è un'emozione unica... :rolleyes::rolleyes:

Purtroppo è un film che molti fraintendono: pensano che l'umorismo sia involontario, ma non è così. Commando semplicemente la più bella parodia di un film d'azione che sia mai stata girata, altro che Last Action Hero e Una Pallottola Spuntata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è un film che molti fraintendono: pensano che l'umorismo sia involontario, ma non è così. Commando semplicemente la più bella parodia di un film d'azione che sia mai stata girata, altro che Last Action Hero e Una Pallottola Spuntata!

Sono tra i tanti che hanno frainteso... :rolleyes: comunque me lo sono goduto lo stesso con grande piacere!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...