Vai al contenuto

Torneo DL, Ci Partecipereste?


Ren!

Messaggio consigliato


io non posso ritirarmi dal torneo???

tanto non possone neanche cambiare il mazzo... non ha senso giocare con quelloc he ho fatto con i piedi sul momento...

Vabbè ma tanto rimane una sola partita e top 4 che non penso raggiungerai se proprio è improponibile... Vedi tu se la vuoi dare vinta dillo subito così almeno lo segniamo.

Per quanto riguarda la mia partita ho contattato Andry almeno 3 gg fa ma non ho avuto risposta. dite voi che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo sabato parto per una settimana(settimana bianca)

purtroppo pensavo che il torneo si sarebbe risolto molto più velocemente di quanto in realtà non ci sia voluto, quindi per le partite di top 4 (se dovessi rientrarvi) datela vinta al mio oppo se la cosa va troppo per le lunghe....

noggle, io ci sono ancora domani se vuoi fare l'ultima partita, altrimenti dalla vinta, basta che rispondi visto che ho provato a contattarti ma non mi hai risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non posso ritirarmi dal torneo???

tanto non possone neanche cambiare il mazzo... non ha senso giocare con quelloc he ho fatto con i piedi sul momento...

Da quello che ho capito ti vuoi ritirare, per me va bene, allora Odengod vince 2-0!

Chi altro ha giocato?

@Odengod: Anche io pensavo che finisse moltooo prima questo torneo!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...