Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Bayonetta vs Darksiders

Quale acquistereste fra questi due titoli per PS3? 1 utente ha votato

1. 1. Quale acquistereste fra questi due titoli per PS3?

• Darksiders
      1
    • Bayonetta
      0

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Ciao a tutti. Sono un videogiocatore abbastanza esperto, e sono in attesa di vari titoli che usciranno per ps3, fra cui, su tutti, final fantasy XIII e God Of War III. Nel frattempo, occupo i pochi spazi di tempo libero giocando con una media di circa 2-3 ore alla settimana. Ma dato che ho praticamente finito tutti i giochi che possiedo, vorrei acquistarne uno nuovo e mi trovo indeciso fra due titoli di nuova uscita, ovvero, Darksiders e Bayonetta.

Qualcuno di voi mi può dare una mano a scegliere, quali fra questi due titoli è il milgiore per un ragazzo che non ha molto tempo di stare dietro ai giochi e che vuole azione e coinvolgimento immediato in una trama interessante e non troppo lineare?

Apro il sondaggio e vi ringrazio anticipatamente!

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

io di Darksiders non so molto però ho letto la recensione di bayonetta e mi è sembrato un gioco molto bello... di più non so....:bye:

dipende che tipo di giocatore sei, e cosa prediligi a livello di acion games. Io ho votato darksiders perché Byonetta mi suona davvero troppo caotico ed estremo. Darksiders non è un capolavoro, ma è un bel collage di elementi di gioco ben rodati, che se hai apprezzato giochi come God of War, Zelda e Gears di certo ti farà molto divertire.

Diciamo che la scelta che hai è tra due action games: il primo con un approccio nuovo e più estremo, sia a livello stilistico che di gameplay, l'altro più lineare e meno originale, ma che può regalarti un'esperienza piacevole e a cui sei già abituato.