Vai al contenuto

languore

Risposte in primo piano

Ragazzi scusate ma non riesco a capire gli effetti dell'incantesimo languore 3.5 :-(

Apparte lentezza, potete spiegarmi bene quanti danni alla forza si subiscono :confused:

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore

Ragazzi scusate ma non riesco a capire gli effetti dell'incantesimo languore 3.5
Il bersaglio subisce una penalità di 1d6 alla forza, alla quale aggiungi +1 per ogni due livelli incantatore (massimo 1d6+10 al 20°).

You must succeed on a ranged touch attack with the ray to strike a target.

This ray causes creatures it hits to become weak and slow for the spell's duration.

A struck creature take a penality to Strenght equal to 1d6+1 per two caster levels (maximum 1d6+10). In addition, a subject that fails a Will save si slowed.

This spell's slow effect counters and is countered by haste.

• Autore

Il bersaglio subisce una penalità di 1d6 alla forza, alla quale aggiungi +1 per ogni due livelli incantatore (massimo 1d6+10 al 20°).

Nel manuale ho letto un d6 -1 (e non più 1) per lvl dell'incantatore.

:confused::confused::confused:

• Supermoderatore

Nel manuale ho letto un d6 -1 (e non più 1) per lvl dell'incantatore
Questo perchè stai leggendo la descrizione del Perfetto Sacerdote.

Nel primo post hai però richiesto "gli effetti dell'incantesimo Languore 3.5", e la versione aggiornata e corretta di questo incantesimo si trova nello Spell Compendium. ;-)

• Autore

allora è un incantesimo sgravissimo!!!!!!!!!!!!! :-D

Ma ho notato che al posto di "for" nella descrizione degli incantesimi c'è scritto "per" ..... chissà come mai.

• Supermoderatore

allora è un incantesimo sgravissimo
Non mi sembra.

Dopo aver colpito l'avversario con un attacco di contatto a distanza infliggi una penalità alla forza pari a 1d6+1 per livello incantatore (al massimo 1d6+10), e chi non passa il tiro salvezza subisce anche l'effetto di lentezza.

Tutto qui. Paragona questo incantesimo di 4° a Raggio di Indebolimento e vedrai che non è nulla di atipico. ;-)

Ma ho notato che al posto di "for" nella descrizione degli incantesimi c'è scritto "per" ..... chissà come mai.

-_-'

perchè gli inglesi usano la parola "per" con funzione partitiva e distributiva... è semplicemente una parola inglese...