Jump to content

Azioni di movimento


Black_dog
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, a breve mi giocherò un burattinaio, il quale può far lanciare le proprio magie ai burattini se in precedenza le immagazzina li dentro, ma se io evoco una sfera di fuoco, e il burattino lancia una sfera defenestrante, posso muovere la mia nel mio round con un'azione di movimento e poi la sua nel suo round con un azione di movimento? mi spiego meglio, posso avere contemporaneamente 2 sfere, una controllata da me e l'altra dal burattino, oppure no?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, a breve mi giocherò un burattinaio, il quale può far lanciare le proprio magie ai burattini se in precedenza le immagazzina li dentro, ma se io evoco una sfera di fuoco, e il burattino lancia una sfera defenestrante, posso muovere la mia nel mio round con un'azione di movimento e poi la sua nel suo round con un azione di movimento? mi spiego meglio, posso avere contemporaneamente 2 sfere, una controllata da me e l'altra dal burattino, oppure no?

Il burattino è come se lanciasse lui gli incantesimi al posto tuo. Quindi li indirizza, mantiene l'eventuale concentrazione, etc.

Però li lancia coi tuoi valori, quindi col tuo LI e con valori di razza, caratteristiche, etc riferiti a te, e non a lui.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.