27 Gennaio 201015 anni comment_414559 Certamente, Rufus tu è meglio se resti qui, non si sa mai. Mi avvicino alla porta e provo a sentire se ci sono rumori provenire dall'altra parte... Se non sento nulla provo ad aprirla. Spoiler: Ascoltare+9 Segnala
27 Gennaio 201015 anni Autore comment_414695 @ Elden Spoiler: Non sembri sentire niente e decidi di aprire dadi Spoiler: Ascoltare +9 risultato 16 Diventa decisamente più caldo ogni passo che fate e potete sentire la ruggente dissonanza di un furioso inferno davanti a voi.Alla vostra destra, un corridoio con varie porte si estende in direzione nord. Sembra un dormitorio. Un corpo disseccato e bruciato giace su una delle soglie. @ tutti mappa Spoiler: Legenda Rosso: Porte Verde: Altare Segnala
27 Gennaio 201015 anni comment_414706 Perché tutto questo mi puzza di trappola ? Dannazione speriamo che non tentino di imboscarci... Avanzo sulla difensiva... Fate piano e siate cauti... dico sottovoce Segnala
27 Gennaio 201015 anni comment_414751 Silenzioso mi accodo ai miei compagni, ma sicuro di me non do troppo credito alle parole di Eustaff... "Anche se si trattasse di un imboscata i miei straordinari poteri ci garantiranno comunque la vittoria" Spoiler: Ma la mia prova di Cercare? Segnala
27 Gennaio 201015 anni Autore comment_414759 mentre aprite la porta Flock si dilunga nel perlustrare la prima stanza nel farlo trova 2 bastoni che non sembrano essere dei legni comuni @ Smanet Spoiler: sorry letto ora............hai trovato 2 bastoni del fumo,segnateli pure Segnala
28 Gennaio 201015 anni comment_415022 Nmmm... che si fa andiamo dritto o controlliamo tutte queste porte? dico indicando il corridoio a destra. Magari toviamo qualcosa di mooolto interessante. Spoiler: Rufus dov'è? è in coda al gruppo? ci sono sopra? L'ho leggermente perso o.O Segnala
28 Gennaio 201015 anni comment_415040 Ancora entusiasmato dalla scoperta dei due bastoni del fumo alla domanda di Elden rispondo allegro: «Esploriamo le stanze! Ovviamente!» Segnala
28 Gennaio 201015 anni Autore comment_415206 @ Kail Damhin Spoiler: Rufus lo considero sempre vicino a te anche se immagino che non ci sarai in groppa. @ tutti Spoiler: ditemi quale stanza aprite Segnala
28 Gennaio 201015 anni comment_415228 Oooook provo come prima a sentire se provengono dei rumori dalla prima stanza a destra ( quella di 4 quadretti ), se non sento nulla apro. Chissà se troveremo ancora quel tipo di prima, magari in una di queste stanze... Spoiler: Ok, Rufus sarà sempre al mio fianco u.u Ascoltare+9 Segnala
28 Gennaio 201015 anni Autore comment_415327 Vedete Elden avvicinarsi alla prima porta a destra, resta dei secondi in attesa di rumori ma non sente niente e quindi l'halfling decide di aprire la porta @ Elden Spoiler: Sei entrato in una cucina, tutto è in disordine e ci sono tre corpi di maghi morti ancora fumanti, molto probabilmente sono stati uccisi dall'elementale che avete sconfitto. Segnala
29 Gennaio 201015 anni comment_415419 "Andate pure a controllare, vi copro io". Rimango all'incrocio controllando tutte le porte e pronto ad ogni evenienza. Segnala
29 Gennaio 201015 anni comment_415657 Senza farmi troppi problemi apro tranquillo la porta di sinistra. "Chissà se c'è qualcosa di interessante qui..." Segnala
29 Gennaio 201015 anni Autore comment_415724 @ Flock Spoiler: Apri la porta e vedi un materasso di paglia consumato, molto probabilmente queste piccole celle fungono da dormitorio Segnala
29 Gennaio 201015 anni comment_415752 Quel mostro di fuoco che Flock ha ucciso deve essersi scatenato qui dentro prima di incontrarci... guardate questi qui... dico hai miei compagni indicando i tre corpi. Se il corridoio è libero vado alla prossima stanza, sempre sulla destra, e prima di entrare ascolto se ne provengono dei rumori. Spoiler: Mi sta iniziando a piacere il fatto di ascoltare il nulla assoluto provenire dalle stanze xD Ascoltare+9 Segnala
30 Gennaio 201015 anni Autore comment_416061 @ Elden Spoiler: Non senti nulla e decidi di aprire la porta,vedi sei scrivanie disposte verso il muro esterno con almbicchi vari sopra e un grande tavolo centrale con molte carte e pergamene sopra. dadi @ Spoiler: Ceck Sapienza Magica CD 15 dadi 21 successo Ti pare che sia l'attrezzatura per esperimenti magici rudimentali Segnala
30 Gennaio 201015 anni comment_416144 Continuo ad aprire le stanze sulla sinistra del corridoio, senza preoccuparmi di prendere precauzioni o accorgimenti tali da impedire un'attacco a sorpresa o una trappola. "Chissà cosa c'è qui dentro..." Segnala
30 Gennaio 201015 anni Autore comment_416158 @ Flock Spoiler: Apri la seconda porta e ci tro vi il solito materasso di paglia abbruciacchiato e un tizio morto sopra e un comodino con una candela Segnala
30 Gennaio 201015 anni comment_416350 Vado anche io ed apro un porta che non è ancora stata aperta, la più vicina tra quelle non aperte! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.