Vai al contenuto

[Tebrin] Inferno Glaciale


Tebrin

Messaggio consigliato


  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima risposta

Da qui sembra che non provenga nessun suono... controlliamo ancora le stanze di poco fa oppure andiamo avanti?

Guardo un attimo Eustaff e Kei, prima di rivolgermi ad Akros, rendendomi conto solo ora che lui non sa ne chi siamo noi, ne cosa stiamo facendo qui...

Hem... noi non ci siamo neppure presentati giusto? Il momento in cui è arrivato non è uno dei migliori... anzi, forse il peggiore per noi quattro...

Comunque io sono Elden Manoferma piccolo inchino loro sono Eustaff, Kei e lui è il mio Rufus... mi metto ad accarezzare la testa del cane.

Siamo stati incaricati dal nipote del duca Karll di Urnst di fermare un certo Huhueteotl, signore delle fiamme, e i suoi maghi delle fiamme.

Questi maghi hanno attaccato i possedimenti del nipote del duca circa 8 volte nelle ultime tre settimane.

Lui stesso si è messo alla loro ricerca e, quando è riuscito a trovare una buona pista, è stato attaccato da delle specie di salamandre di fuoco...

Se non fossimo intervenuti noi, chissà cosa sarebbe successo...

Però forse ora non saremmo in questa situazione...

Rimango un attimo in silenzio, pensando a dove potremmo essere ora se non avessimo visto il fumo del combattimento, prima di parlare di nuovo.

Voi chierici di Kord dovreste ricercare questo tipo di... missioni, giusto?... Perchè non si unisce a noi signor... ? Torno a guardare i miei compagni "sopravvissuti" in cerca di approvazione o rifiuto per la richiesta.

Spoiler:  
Non so se Elden possa saere o meno le missioni dei chierici di Kord ( che è di Kord gliel'ha detto Eustaff, e poi Akros ha parlato 2 volte e c'era Kord in tutte e due xD ), in caso posso fare una prova di conoscenze bardiche?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto percorrendo la strada che mi porterà all'Arena degli Eroi. Voi avete appena perso un compagno, e so che nulla potrà sostituirvelo. Però io devo migliorare di giorno in giorno, e la vostra nobile missione è la cosa migliore da affrontare al momento

Spoiler:  

Ok ho fatto tipo The Gamers :-D:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene signor chierico... di Kord...

Guardo poi gli oggetti trovati da Kei Nmm, forse sono utili, ma senza Flock dubito che riusciremo a sapere il loro effetto... se non prima di averli usati.

Vedi Flock, a parte annoiarci a morte con i tuoi deliri di onnipotenza, servivi a qualcosa... hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

La bacchetta è di colore rosso e si biforca come un tridente alla sommità mentre l'anello è di colore azzurrino con un rombo inciso sul davanti

@ tutti

Spoiler:  
OFF tengo conto che fra una cosa e un altra abbiate già passato 10 minuti nela stanza con la balconata
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io sto iniziando ad avere un pò troppo caldo...

Quindi apro la nuova porta ed entro.

Se vogliono tonare indietro a controllare le altre stanza possiamo farlo dopo...

Spoiler:  
Non dovrebbero esserci ancora le condizioni di caldo estremo? ( oppure mi sono perso qualcosa... )
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi decidete con l'aprire la porta, vedete un corridoio largo 1.5 m e lungo 9 questo corridoio stranamente dai lati e sopra non è chiuso ma dà sulla lava, in fondo a esso vedete una porta chiusa

@ tutti

Spoiler:  
OFF Per spiegarvi meglio è come una ponte sulla lava con in fondo una porta..........ovviamente ci sono sempre le condizioni di caldo estremo.........chi sta tenendo l'anello e la bacchetta?

@ mappa

Spoiler:  
66548980.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Elden e Akros dunque decidono di avventurarsi per il ponte arrivando in fondo senza problemi e aprono la porta

@ Elden + Akros

Spoiler:  
Entrate in una stanza 5 metri per 5 sulla sinistra vedete una grossa statua altra all'incirca 3 metri che raffigura un umanoide con la coda che tiene nelle mani una lancia mentre sul lato sud della stanza c'è un altra porta

@ mappa

Spoiler:  
12380140.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete che Kei vi raggiunge nella stanza mentre Eustaff rimane ancora indietro

@ kei

Spoiler:  
Entri in una stanza 5 metri per 5 sulla sinistra vedi una grossa statua altra all'incirca 3 metri che raffigura un umanoide con la coda che tiene nelle mani una lancia mentre sul lato sud della stanza c'è un altra porta, con te c'è Elden e Akros
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...