Vai al contenuto

[Tebrin] Inferno Glaciale


Tebrin

Messaggio consigliato

Eustaff con un pizzico di irriverenza si getta sulla creatura colpita da Kei riuscendola a colpire sulla mascella e uccidendola sul colpo

dadi

Spoiler:  
Eustaff tpc vs R3 19 colpito danni 20 MORTO

iniziativa

Spoiler:  
Eustaff 23

Kei 12

R1-2 8

Una volta uccisa la creatura vicino a Elden il piccolo halfling si accascia a terra svenuto, sembra che il sortilegio sia finito

@ tutti

Spoiler:  
C'è rimasto R1 e R2 entrambi su Akros (che al prossimo round sarà in grado di agire)............ma ora tocca a Eustaff
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima risposta

Con Elden ancora in terra, Kei e Eustaff si gettano contro le creature su Akros, il nano vedendo che una di esse è già ferita la colpisce con un potente attacco di ascia uccidendola, mentre il samurai si getta contro l'ultimo essere rimasto in vita ferendolo gravemente

dadi

Spoiler:  
Elden percentuale di stabilizzazione 10% d100 74 fallita sei a -4

Eustaff tpc 23 vs R1 preso danni 24 Morto

Kei tpc 15 vs R2 preso danni 18

L'ultima creatura con un bagliore malvagio sugli occhi infierisce ancora su Akros mordendolo ad una gamba

dadi

Spoiler:  
Akros subisce 9 danni

Una volta finito l'attacco della creatura Akros si riprende dal suo stato di paralisi, lo vedete visibilmente provato dal dolore fisico delle ferite

iniziativa

Spoiler:  
Eustaff 6

Kei 19

Akros 18

R2 17

@ tutti

Spoiler:  
tocca a Kei e poi ad Akros............Elden è a -4 pf Akros ha subito 27 danni
Link al commento
Condividi su altri siti

Kei con un ultimo fendende uccide la creatura davanti al chierico di Kord, finalmente la battaglia si è conclusa e intorno a voi regna il silenzio

dadi

Spoiler:  
Kei vs r2 tpc 15 preso danni 18 morto

Elden percentuale stabilizzazione 58 fallito -5 pf

@ tutti

Spoiler:  
Sta ad Akros
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete che Akros si china e inizia a salmodiare qualcosa, subito dopo il corpo di Elden risplende di una luce azzurrina e subito dopo il piccolo halfling tutto dolorante si rialza

ma ha ancora un brutto colorito

@ Elden

Spoiler:  
Cura Ferite Leggere 6pf..........Elden sei a 1pf e ovviamente la COS non la recuperi

Subito dopo il silenzio inizia a regnare nella stanza,le quattro creature rosse sembrano morte, nella stanza oltre a dove siete venuti c'è una porta chiusa sulla vostra destra

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddei, gira tutto...

Quelle cose... mi siedo per terra ancora intontito e, dopo aver cercato un pò, mi curo con la mia bacchetta.

Forse non è stata una grande idea quella di seguire l'elfa senza fare attenzione ad eventuali trappole giusto?

Su dai Rufus, vieni qui...

Salgo a cavallo del cane Per un pochino mi porterai tu, non molto tranquillo gli dico accarezzandogli il collo.

Spoiler:  
Usa tutte le cariche necessarie... a causa del -1 alla cos ho anche 7 pf in meno xP
Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente no ! Avete della sabbietta nella testa, cos'è avete voglia di far compagnia a Redar ? Smettetela di agire in maniera stolta o la prossima volta potreste non essere in condizione di sentirmelo dire...

Akros onestamente cosa consigli di fare ? Ti sembrano in condizione di proseguire ? Non lo chiedo a loro perché so che mi risponderebbero sicuramente di sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete che il piccolo halfling prende in mano la bacchetta e la utilizza su di se per sei volte, vi sembra che stia meglio visibilmente non ha più ferite ma ha ancora un colorito pallido

@ Elden

Spoiler:  
Sei a pieno dei pf.......ma ovviamente non recuperi il danno alla COS, hai usato 6 cariche
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...