Vai al contenuto

[Tebrin] Inferno Glaciale


Tebrin

Messaggio consigliato


  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima risposta

...R-Redar...

E' con il suo dio ora? Giusto? chiedo a Kei, mentre lacrime iniziano a scendere sul mio viso...

Con la vista offuscata mi siedo a terra di fianco a Rufus, che vedendo la scena inizia a uggiolare, e cercando di ricordare una canzone che piacesse a Redar inizio a suonare...

Non ti dimenticheremo mai...

Spoiler:  
Intrattenere+25, una canzone in onore di un compagno deve essere molto bella... ( parere personale u.u )
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Elden, è con il suo Dio! gli rispondo e cerco di riprendermi dalla sua morte.

Poi cerco di seguire Eustaff per fermarlo e gli dico:

Fermati Eustaff! Non dovresti dare importanza ad un vigliacco del genere, al contrario dovresti ignorarlo! Fermiamoci qui e facciamo 5 minuti di silenzio per il povero Redar e poi magari riposiamoci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciami Kei o dirigerò la mia ira anche verso di te. Quel bastardo mi ha quasi ammazzato... se Redar non mi avesse tirato su ora sarei ancora a penzoloni nel vuoto. Che quel bastardo sia dannato.

@DM:

Spoiler:  
Se sono rimaste delle cose di Redar (tipo l'arma, il simbolo sacro o altro) le prendo esco fuori e dirigendomi verso un luogo appartato scavo una fossa alta 3m e presa una pietra cerco di inciderci il nome ed una piccola epigrafe tipo: "Morto per mano di un mostro per salvare un compagno testardo"... Quindi guardando la tomba gli dedico 1 minuto di silenzio e rientro concitato...
Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti meno Akros

Spoiler:  

Mentre Elden intona una magnifica e tristissimo Requiem per la dipartita di Redar, Eustaff incurante del consiglio di Kei si dirige verso la prima stanza

@ Eustaff

Spoiler:  
raggiungi la prima stanza e di Flock nessuna traccia ma noti che sopra davanti all'entrata c'è un umano dai capelli biondi in armatura a occhio e croce sarà alto più di 2 metri con uno spadone a due mani su cui c'è impresso il simbolo di Kord.

dadi

Spoiler:  
Tiro Osservare CD 10 risultato 15 superato

@ Akros

Spoiler:  
Temporeggi cercando di capire chi potrebbe venire dall'interno della grotta, dopo pochi secondi ti sembra di scorgere un Nano in armatura alto all'incirca 1.30 m con il viso è appuntito con una folta barba ramata raccolta in curate trecce chiuse da cilindri di metallo finemente rifiniti mentre gli occhi gialli risaltano un viso all'apparenza rude, vi incrociate gli sguardi ma almeno per ora non sembra avere intenzioni ostili
Link al commento
Condividi su altri siti

FLOOOOCK che tu sia dannato... visibilmente adirato mi giro verso lo sconosciuto.

Se sei venuto in cerca di fama, gloria, potere e/o soldi qui troverai solo cadaveri, creature infernali e morte... Quindi vattene finché sei in tempo... Dicendo ciò mi giro e me ne torno nella stanza...

Quindi metto una mano sulla spalla di Elden e dopo poco dico Ragazzi mi spiace disturbarvi in questo brutto momento ma sulla porta c'è un seguace di Kord, chi di voi vuole andare a parlarci ? Io non sono bravo con i discorsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza smettere di suonare mi alzo, i segni delle lacrime ovviamente visibili sul mio volto.

S-Salve... scusi Eustaff per come le ha parlato, è-è un momento... molto infelice per noi... abbiamo appena perso un nostro grande amico, caduto, come tutti noi, nella trappola di un e-essere infernale... faccio una piccola pausa, sospiro immerso nei ricordi...

E se questo non bastasse u-un altro nostro compagno è scappato... forse con lui avremmo potuto salvare Redar... Flock... perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Elden + Kei

Spoiler:  
Vedete tornare nella stanza Eustaff seguito da umano dai capelli biondi in armatura a occhio e croce sarà alto più di 2 metri con uno spadone a due mani su cui c'è impresso il simbolo di Kord, è lui che ha parlato al nano

@ Akros

Spoiler:  
Vedi nella stanza un halfling dalla corporatura minuta ed asciutta, ha gli occhi neri e i suoi capelli sono castani e solo vagamente pettinati, accanto a lui si trova un cane nella stanza c'è anche un umano alto 1 metro e 70 ha dei capelli neri a caschetto un po lunghi e ha un ciuffo proprio in mezzo hai due occhi. Ha gli occhi azzurri.

Sotto l'armatura ha dei vestiti da viaggiatore normalissimi. L'armatura è nera. Appena entri nella stanza dove sono senti molto caldo infatti al di là della balconata di apre un mare di lava.

@ tutti

Spoiler:  
Descrizioni fatte ruolate pure..............EXTREME DUNGEON MASTER mandami la scheda aggiornata con i pf
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è morto con la spada in mano, e non nascondendosi come un codardo: Egli ha un posto nell'Arena di Kord, e il suo nome è già cantato come eroico. Non disperate: Solo gloria c'è per chi muore combattendo!

dico il tutto tenendo stretta l'impugnatura dello spadone, dove è incastonato il simbolo sacro di Kord.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smetto di suonare e appoggio una mano sulla testa di Rufus...

Redar... eroe...

Sicuramente noi non lo dimenticheremo.

Hai ragione Eustaff, dovremmo continuare... lui non vorrebbe il fallimento del compito affidatoci giusto?

Comunque dovremmo uscire da questa stanza, sta iniziando ad essere troppo caldo...

Spoiler:  
Scusate se non ho risposto prima, oggi è il 3° giorno che a scuola facciamo occupazione ( martedì tutto il giorno e la notte, ieri idem e oggi si continua )... e la connessione della scuola, visto che tutti erano collegati non andava molto -.-"
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete a parlare sul da farsi nella stanza con la balconata,come ho già detto a terra giaciono morti un mago e una creatura alata, potete decidere di andare alla porta a sud o tornare a ri-esplorare le stanze precedenti.

@ mappa

Spoiler:  
24597071.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...