Vai al contenuto

[Tebrin] Inferno Glaciale


Tebrin

Messaggio consigliato

Dopo aver ucciso l'ultima Salmandra chiedo ai compagni: State tutti bene? C'è qualcuno ferito gravemente tra di noi? Poi Ripongo la Katana nel fodero ed estraggo la bacchetta di cura ferite e la uso su di me un paio di volte.

Dopo essermi curato, mi avvicino al soldato protetto da Rufus e chiamo gli altri per aiutare il poveretto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima risposta

Vedete che Kei tira fuori la una bacchetta, con dei gesti non tanto ortodossi cerca di farla attivare ma non riuscendoci

@ Ren

Spoiler:  
Non ci avevo fatto caso ma essendo un guerriero e non avendo l'abilità

UTILIZZARE OGGETTI MAGICI che te ne fai di una bacchetta di cure leggere se non ne puoi emulare gli effetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, che bello, un pò d'azione mentre dico questo metto via lo stocco ed utilizzo una carica della cintura per guarirmi.

Mentre faccio questo osservo Kei Hem, stai cercando di ficcartela in un occhio quella bacchetta? Susu, dammi qua che ci penso io... ridacchiando mi avvicino a lui e se mi da la bacchetta lo guarisco.

Dopo averlo curato ( o se lui non vuole darmi la bacchetta... che si arrangi... ) corro da Rufus.

Braaaavo il mio cagnolone, sei stato proprio bravo e mi metto a coccolarlo, quasi dimenticandomi del pover'uomo...

Spoiler:  
Non siamo più con l'iniziativa, quindi penso che tuuutte queste azioni posso farle...

Per le cariche della bacchetta di Kei, usane quante ne bastano, tanto la è sua xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
in effetti neanche io ci avevo pensato...

Non riesco ad usare questa maledetta bacchetta... sconsolato passo la bacchetta a Elden, poi lo ringrazio!

Flock usa pure la mia, tanto credo di non farci molto se non iresco ad usarla, quindi cercando di non usarla troppo, possiamo farla diventare la bacchetta cura ferite del Gruppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimettetevi pure in sesto io qui ho subito solo delle escoriazioni.

Corro giù dal tizio e sollevo il cavallo dalle briglie cercando di liberare l'uomo.

Ehi Flock puoi dare una sistemata a questo poveretto ? E' incredibile l'inutilità umana, se non ci fossimo stati noi sarebbe morto da un pezzo.

Quindi mi volto verso il cavallo e gli accarezzo un po' la testa per tranquillizzarlo...

E' tutto finito...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Anf... anf... bene tre di meno. Ora pensiamo ai superstiti" valutando che i miei compagni possono aspettare mi metto a cercare i sopravvissuti dell'attacco. Dispenso tutte le cure necessarie usando i miei incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Elden

Spoiler:  
Con la cintura ti curi 9 pf

@ Kei

Spoiler:  
Curati con la bacchetta 31 pf----------> 6 cariche

@ Flock

Spoiler:  
errore mio non eri ferito :)

Mentre vi state curando Eustaff aiuta il soldato a alzarsi e Redar inizia a ispezionare i corpi che giaciono a terra

@ Redar

Spoiler:  
ti metti a controllare tutti e 15 i soldati a terra, sono tutti morti

l'umano si alza e con aria arrabbiata esclama

Per la luce,che disgrazia urla mentre si strappa l'elmo e lo scaglia con rabbia al suolo

Dannazione a te,maledetto bastardo! impreca contro il cielo

Ti darò la caccia come un cane quale sei......

l'uomo serra i suoi denti sanguinanti per pochi silenziosi momenti e quindi si calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignoro la situazione, sicuro che i miei compagni indagheranno sull'accaduto, depongo la mazza ed inizio a comporre i corpi dei caduti. Nel fare questo mormoro la preghiera dei morti di St. Cuthbert.

Agli innocenti sia data giustizia e cordoglio

Signore del Castigo, concedi loro un tuo sguardo

Ed invia i tuoi angeli vendicatori per dare loro sollievo

Ai colpevoli sia dato castigo e punizione

Che cadano sotto i colpi della giustizia

Sia questa rapida, decisa e definitiva

Non vi sarà pietà per chi viola la pace ...

continuo a ripetere le parole della preghiera mentre eseguo il mio doveroso compito senza soffermarmi troppo sulle orrende ferite dei morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

«Parli del ricercato che noi, valorosissimo gruppo di avventurieri, avremmo dovuto catturare dopo essere giunti in città?» domando con l'espressione più seria che la mia persolaità mi consenta.

"Forse alla fin fine si trattava davvero di un mago o qualcosa di simile... chiunque possa evocare o convincere creature come quelle salamandre ad eseguire i suoi ordini deve essere molto potente... be' non quanto il sottoscritto ovviamente!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Ellis Lorinar dice con tono sommesso Amministratore di Kelefane,nipote del Duca Karll di Urnst. I miei uomini e io eravamo in missione quando siamo stati aggrediti da questi demoni di fiamma! Altri servi del Signore delle Fiamme ruggisce,con la voce roca dall'ira

Vi ringrazio di essere intervenuti!.......ma voi chi siete cosa vi porta nel ducato?

Link al commento
Condividi su altri siti

«Come già detto dovevamo dare la caccia a un ricercato dopo essere giunti in città» dico scocciato all'amministratore.

«E poi chi sarebbe costui? Come osa proclamarsi signore delle fiamme? Scommetto che a governare il fuoco c'è sicuramente qualcuno più bravo di lui! E' come se io mi autoproclamassi signore della magia, cosa che magari tra un po' potrò anche fare, ma sicuramente c'è qualcuno più bravo di me nell'uso della magia, anche se ancora per poco! Dunque non vedo come costui possa definirsi signore delle fiamme... ecco mi sembra un po'... vanitoso»

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo Flock, tu sei il migliore e blablabla...

Mi avvicino ad Ellis e faccio un inchino teatrale Piacere di conoscerla Sir, noi siamo un gruppo di avventurieri in cerca di un lavoro che ci porti fama e che ci faccia guadagnare. Il mio nome è Elden Manoferma, bardo girovago e abile musicista detto questo gli porgo la mano.

Lui invece è il mio cagnolone, il mio Rufus, mi ricordo ancora di quella volta in cui... meglio raccontarlo un'altra volta...

Se nessuno ha ancora curato Ellis uso una o due cariche della "Bacchetta comune".

Spoiler:  
Non penso che uno come lui stringerebbe la mano al primo che passa, anche solo per il fatto di essere nipote di un duca xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse potreteste fare al caso nostro....... bisbiglia Ellis

Stavamo dando la caccia a un nemico del Duca,violento e corrotto.Tre settimane fa degli sconosciuti hanno attaccato e bruciato una delle mie torri di avamposto nei pressi delle Montagne di Abbor-Alz.Da allora,ci sono stati altri sette attacchi in avamposti e villaggi.Sono stati tutti bruciati e il mio mago di corte mi ha detto che è stata usata una gran quantità di magia.Non ho ricevuto richieste di nessun genere eccetto una lettera che mi è stata consegnata da....Ellis storce la bocca irritato,e stringe i denti un momento prima di continuare ......un topo volante

Ha detto soltanto di aspettarsi ancora più danni per mano dei Maghi delle Fiamme, chiunque diavolo essi siano. Era firmata a mano da un uomo di nome Huhueteotl,Signore delle Fiamme. Gli ho dato la caccia per giorni senza il minimo successo.

Finalmente ho una pista fresca da seguire ma mi ritrovo da solo,i miei uomini sono morti! urla frustato dalla cosa

Potreste pensarci voi! Seguite il sentiero dell'erba bruciata, mentre la pista è ancora fresca.Seguite le tracce di quest diavoli fino a Huhueteotl e cavategli il cuore! Fatelo nel nome del Ducato e lo riferirò personalmente al Duca Karll per farvi avere una riconpensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...