Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_401366

Situazione di gioco di ieri sera sfociata in una mezza rissa verbale.

Il Paladino marchia un mio mostro (spunzone di fiamma).

Al suo turno il Guerriero scatta, provocando l'attivazione di una reazione immediata dello Spunzone, il quale attacca.

A questo punto interviene un altro giocatore dicendo: "Si ma lo spunzone prende i danni del marchio del paladino, perchè ha attaccato il Guerriero"

Secondo me non dovrebbe essere così, perchè si tratta appunto di un Attacco conseguente ad una Reazione e non ad una Azione Standard.

Diversamente, in questo modo si potrebbe "forzare" un personaggio marchiato a prendere i danni del marchio del paladino, semplicemente provocando degli AdO o attivando dei poteri simili a quelli che ho appena elencato.

Secondo voi chi ha ragione?

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_401639

Dipende da cosa è successo ,se non erro sfida divina infligge danni contro il nemico marchiato solamente la prima volta che quest'ultimo attacca un personaggio diverso dal paladino , quindi se questo nemico aveva gia' attaccato non prende danni ,nel caso la reazione immediata è il primo attacco che ha eseguito durante il round prende danni...easy

  • Autore
comment_401767

Dipende da cosa è successo ,se non erro sfida divina infligge danni contro il nemico marchiato solamente la prima volta che quest'ultimo attacca un personaggio diverso dal paladino , quindi se questo nemico aveva gia' attaccato non prende danni ,nel caso la reazione immediata è il primo attacco che ha eseguito durante il round prende danni...easy

Allora.

Nel turno lo Spunzone agiva prima di Paladino e Guerriero ed aveva già attaccato.

Successivamente toccava al Paladino:

* Minore: marchia

* Standard: attacca ma manca l'obiettivo

Per ultimo agiva il guerriero che scattando, attivava la Reazione immediata dello Spunzone e si doveva beccare 1 attacco.

comment_402057

Allora.

Nel turno lo Spunzone agiva prima di Paladino e Guerriero ed aveva già attaccato.

Successivamente toccava al Paladino:

* Minore: marchia

* Standard: attacca ma manca l'obiettivo

Per ultimo agiva il guerriero che scattando, attivava la Reazione immediata dello Spunzone e si doveva beccare 1 attacco.

Be' allora mi pare chiaro avendo attaccato gia' lo spunzone e non essendo marchiato poiche' è stato marchiato in seconda battuta , se gli viene attivata la reazione immediata si prendera' i danni causati dal marchio naturalmente dopo che ha effettuato l'attacco quindi la cosa si impila in questo modo:

paladino marca

guerriero si muove

reazione immediata dello spunzone che attacca il guerriero e prende i danni del marchio

il guerriero finisce la sua azione se puo' ancora farla

fine del turno....

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.