20 Gennaio 201015 anni Autore comment_410962 @grom Spoiler: grazie alla scurovisione riesci a vedere che in realtà non è una grotta ma bensì un tunnel scavato nella terra che passa sotto l'edificio. non riesci a capirne l'estensione dalla tua posizione. Segnala
20 Gennaio 201015 anni comment_411090 non mi piace stare troppo tempo a piedi... borbotto tra me e me chissà se Liet ci passa qui dentro... diamo un occhiata... mi sporgo nel buco cercando di intuire il diametro del condotto @DM Spoiler: se ritengo che il mio gufo riesca a seguirmi, esco a chiamarlo e lo presento agli altri Segnala
20 Gennaio 201015 anni comment_411106 estraggo la mia torci e salto nel buco aspetta,barbaro. non si può sapere cosa si possa celare qui dentro mi guardo intorno osservando con attenzione tutto ciò che entra nel raggio di illuminazione della lampada dm Spoiler: riesco a capire se il tunnel è stato scavato con attrezzi vari o con altro? e anche da quanto c'è? non so che prova ci voglia Segnala
20 Gennaio 201015 anni Autore comment_411130 il tunnel è abbastanza grande alto più di 3 metri e altrettanto largo. @ndumo Spoiler: il tuo gufo può passarci ma non con le ali aperte. @kaze Spoiler: il tunnel sembra scavato con attrezzi abbastanza semplici. Segnala
20 Gennaio 201015 anni comment_411180 Cosa c'è Kaze-kun qualcosa di interessante? posso seguirti? Segnala
20 Gennaio 201015 anni comment_411189 me spera me trova cattivi.. me vede anche senza luce.. pare tutto tranquillo.. tunnel continuare dritto.. me spera in allenamento..voi che fa? scende? mi "studio" questa porzione di tunnel per farmi un idea di cosa c'è @dm Spoiler: osservare 1 lol, speriamo in un buon roll Segnala
20 Gennaio 201015 anni comment_411191 uff, liet non può volare li dentro... ma sempre meglio che separarci... borbotto ad alta voce senza curarmi di chi ascolta aspettatemi un attimo torno subito... @DM Spoiler: esco rapidamente dalla stanza e con un paio di fischi richiamo il mio gufo quando atterra gli liscio le piume del collo e lo invito ad entrare vieni Liet, ti presento alcune persone! Segnala
20 Gennaio 201015 anni Autore comment_411230 vedet ndumo uscire e rientrare subito dopo portando con se un gufo gigante. @quelli che sono scesi nel buco Spoiler: nel tunnel non sembra esserci nessuno oltre voi. il tunnel dal punto in cui siete voi si dirama i tre vie: una che va verso est curvando subito ed una opposta ad essa (verso ovest sempre curvando) tra esse parte la terza che si muove verso sud Segnala
20 Gennaio 201015 anni comment_411238 e questo gufo?...........mi immagino sia la tua cavalcatura! dico ridendo Oiii! Kaze-kun possiamo scendere? Segnala
20 Gennaio 201015 anni comment_411240 esatto, lui è Liet! dico dando una carezza all'ala del gufo alto due volte me è molto intelligente, vede al buio e soprattutto detesto separarmi da lui per troppo tempo dico con tono tranquillo mi spiace solo che andrà stretto lassotto e non potrò stargli in groppa... poi mi rivolgo al gufo tu vedi qualcosa la sotto? @DM Spoiler: ricordo che il gufo è in grado di parlare... ma non credo che gli altri lo sappiano Segnala
20 Gennaio 201015 anni comment_411257 Ci starà un pò stretto......ma se non te ne puoi separare..... Segnala
20 Gennaio 201015 anni comment_411268 E' davvero grande per essere un gufo... lo osservo per un pò, aspettando notizie da quelli scesi nel buco. Davvero una creatura affascinante dico rivolto più a me stesso che ai presenti. Segnala
21 Gennaio 201015 anni comment_411310 entrate pure. dico verso gli altri questo tunnel sembra completamente vuoto e si dirama in tre direzioni. abbiamo intenzione di percorrerlo? è possibile che ci porti ad un vicolo cieco,ma è più probabile che ci conduca verso i luoghi dove han colpito i ragni o ancora meglio verso la loro base Segnala
21 Gennaio 201015 anni comment_411386 Ovviamente ci conviene esplorare questi cunicoli giusto? mi rivolgo a chi è su con me e poi senza nemmeno aspettare la risposta raggiungo Kaze nel cunicolo Segnala
21 Gennaio 201015 anni comment_411476 Ovviamente e poi chissà cosa possiamo trovare. Aspetto che tutti siano entrati nel tunnel, a meno che altri non vogliano stare per ultimi, poi estraggo il pugnale e, dopo aver pronunciato alcune parole, questo risplende ( incantesimo luce ). Fatto questo entro pure io... Segnala
21 Gennaio 201015 anni comment_411518 mi fermo ad ammirare il gufo per qualche secondo, poi mi riscuoto e dico: ora voi parlare.. poi aggiungo: preferenze su strada? Segnala
21 Gennaio 201015 anni Autore comment_411581 izumo entra seguendovi nel tunnel. nel tunnel non sembra esserci nessuno oltre voi. il tunnel dal punto in cui siete voi si dirama i tre vie: una che va verso est curvando subito ed una opposta ad essa (verso ovest sempre curvando) tra esse parte la terza che si muove verso sud Segnala
21 Gennaio 201015 anni comment_411611 direi che potremmo andare a sud, che ne dici Liet? dico mentre controllo che la lancia sia ben fissata alla sella del gufo, per poi sguainare la spada @DM Spoiler: il gufo lo controllo io o lo controlli tu? almeno per la parte "parlato" e "out of combat" Segnala
21 Gennaio 201015 anni comment_411627 Si, per me va bene verso sud.........ci precedi tu Kaze? Segnala
21 Gennaio 201015 anni comment_411633 me va avanti..aspetto un momento di silenzio dei pg e faccio un check di ascoltare prima di muovermi.. Spoiler: ascoltare 5 Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.