21 Febbraio 201015 anni Autore comment_426932 l'uomo risponde con voce debole non abbiamo fatto in tempo a vederli... ci hanno attaccato dalle ombre e poi sono scomparsi... @kaze Spoiler: non senti e non vedi niente di particolare Segnala
21 Febbraio 201015 anni comment_426985 urlo: voi fa avanti se voi ha palle!poi stringo la mia ascia e mi tengo pronto ad attaccare.. Segnala
22 Febbraio 201015 anni comment_427025 Allerta con la spada sguainata dico Presto qualcuno che si intende di cure gli dia un occhiata...........non possiamo lasciarli così! Segnala
22 Febbraio 201015 anni comment_427033 non sono molto pratico ma farò quel che posso. qualcuno mi dia una mano chino sui sopravvissuti cerco di fasciare le loro ferite e di curarli almeno abbastanza da farli camminare fino all'uscita @tutti Spoiler: vero che mi fate un bell'aiutare? Spoiler: prova di curare +5(spero poi che qualcuno mi aiuti dandomi di più) Segnala
24 Febbraio 201015 anni comment_428238 Prova a dargli questa... Cerco nelle mie tasche la boccetta che ho ricevuto alla locanda dalla donna e la porgo a Kaze. Non va per niente bene... dovevamo andare con lui... Segnala
24 Febbraio 201015 anni comment_428269 Ma c'è ancora qualcuno? dubbioso mi guardo intorno per vedere se vedo qualcuno Segnala
25 Febbraio 201015 anni Autore comment_428641 denoel porge la pozione a pez che la fa bere ad izumo che sembra riprendersi. grazie... izumo si mette a sedere ed estrae una pozione da una sacca. portatela al sopravvissuto. e la porge al suo soccorritore. @takeshi Spoiler: non vedi niente di particolare a parte i cadaveri spezzettati delle guardie. Segnala
25 Febbraio 201015 anni comment_428651 Izumo, neanche tu hai visto niente? Se sono spariti così in fretta forse hanno usato della magia... Kyrol faerl ( individuazione del magico ) Inizio a guardarmi in giro e se vedo qualcosa cerco di capire cos'è. Spoiler: Sapienza magica+9 Segnala
25 Febbraio 201015 anni Autore comment_428663 non mi sembra di aver visto niente finché non siamo stati attaccati. prende fiato ci hanno attaccati alle spalle... hanno ucciso subito alcuni dei miei uomini io e l'altro sopravvissuto siamo riusciti a reagire poiché eravamo davanti al gruppo e non ci siamo fatti prendere di sorpresa... sicuramente ne abbiamo feriti due o tre ma era troppi per fronteggiarli. quando abbiamo urlato per il dolore e via hanno sentiti sono scappati via. @denoel Spoiler: diverse auree magiche provengono da izumo non riesci a capirne il tipo (risultati prove: 15, 17, 14, 13, 13, 15) ma riesci ad individuare ed identificare 2 auree magiche (una di illusione ed una di trasmutazione) che provengono dal limite del raggio d'azione del tuo incantesimo e poi spariscono. Segnala
26 Febbraio 201015 anni comment_428767 se li avete feriti forse han lasciato delle tracce di sangue dico mentre prendo la pozione porta da Izumo e la faccio bere all'altro sopravvissuto fatto ciò mi chino a terra facendo luce con una torcia e cerco macchie di sangue che vadano in qualche direzione Spoiler: prova di cercare(+12) Segnala
26 Febbraio 201015 anni comment_428865 Ci sono molte aure magiche qui... molte addosso a te, Izumo, e altre che proseguono in quella direzione... indico il punto dove riesco a vedere le due auree Segnala
26 Febbraio 201015 anni comment_428890 andiamo a prenderli no? sbotto mentre cerco di vedere cosa ci possa essere nel tunnel di sicuro non vengono a consegnarsi con mani e piedi legati... Segnala
26 Febbraio 201015 anni comment_428935 presto, noi corre! parto nella direzione indicata da denoel Segnala
27 Febbraio 201015 anni comment_429206 Non possiamo andare a casaccio in questi cunicoli..............presto Denoel utilizza quell'incantesimo per rilevare le loro aure magiche forse con l'aiuto di Kaze possiamo stanarli! Segnala
27 Febbraio 201015 anni comment_429269 Certamente Takeshi... Izumo, tu e i tuoi uomini riuscite a venire? O preferite restare? Aspetto che Izumo risponda prima di avviarmi per il tunnel seguendo Grom, cercando altre eventuali auree lungo il percorso. Segnala
27 Febbraio 201015 anni Autore comment_429420 izumo si alza, va dal suo compagno e gli da una pozione, gli consegna un oggetto poi torna da voi. lui non verrà con noi. tornerà indietro. si rivolge a denoel le auree magiche su di me probabilmente sono gli oggetti che indosso non c'è da preoccuparsi. annuisce andiamo a prenderli. vi segue lungo la strada, svoltate varie volte seguendo le tracce di sangue e a volte le auree magiche quando arrivate ad un bivio. le strade vanno una davanti a voi curvando ed una alla vostra sinistra. in entrambe riuscite a trovare macchie d sangue che proseguono. @denoel Spoiler: non percepisci auree magiche Segnala
28 Febbraio 201015 anni comment_429534 pare che gli aggressori si siano divisi. non penso che sia saggio dividersi ora per seguirli entrambi. stiamo viaggiando in luoghi a noi sconosciuti e probabilmente rimanendo uniti riusciremo a sventare eventuali minacce indi osservo un po' la zona,cerco tracce che mi suggeriscano di prendere una direzione piuttosto che l'altra e alla fine concludo propongo di svoltare a sinistra Segnala
28 Febbraio 201015 anni comment_429554 Concordo Kaze-kun decidiamo per l'una o l'altra strada ma non separiamoci poi quando vedo kaze cercare per terra nuovi indizi dico hai qualche dritta nuova? destra o sinistra? Segnala
28 Febbraio 201015 anni comment_429724 annuisco alla proposta di svolta re a sinistra, e così facendo continuo la ricerca.. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.