Pubblicato 12 Dicembre 200915 anni comment_398916 salve ho una domanda l'abilità di studente del caos del mago selvaggio si applica anche ad incantesimi con effetti casuali come raggio prismatico? e se no si potrebbe modificare la classe affinche si possa fare(magari perdendo qualche privilegio per compensare)? grazie
12 Dicembre 200915 anni comment_398932 salve ho una domanda l'abilità di studente del caos del mago selvaggio si applica anche ad incantesimi con effetti casuali come raggio prismatico? No. e se no si potrebbe modificare la classe affinche si possa fare(magari perdendo qualche privilegio per compensare)? grazie Primo non vedo quali privilegi tu possa perdere. Secondo, imho sarebbe molto pesante.
12 Dicembre 200915 anni Autore comment_398982 Primo non vedo quali privilegi tu possa perdere. Secondo, imho sarebbe molto pesante. per esempio la sua capacità di dweomer temerario. e poi comunque sono pochini gli incantesimi che ne beneficierebbero.
12 Dicembre 200915 anni comment_399021 per esempio la sua capacità di dweomer temerario. e poi comunque sono pochini gli incantesimi che ne beneficierebbero. Pochini ma fortini... Cmq il Mago Selvaggio dovrebbe attirare proprio per l'imprevedibilità delle conseguenze e non per la possibilità di standardizzare gli effetti casuali. PS: Io ne so qualcosa