21 Marzo 201114 anni comment_576707 prova ad aprire con questa prendo la mia spada e la passo a U Megghiu, se necessario provo a scalare la parte più bassa del loculo. prova ad aprire, non a sfondare. @dm Spoiler: se serve scalare +8 Segnala
21 Marzo 201114 anni comment_576736 "io preferire distruggere però" esclamo mentre cerco di afferrare la spada ofertami da Nightblade per poi usarla per aprire il loculo @DM Spoiler: potresti inviarmi nuovamente la scheda di U Megghiu che mi hanno rubato il portatile e la avevo su quella? grazie mille Segnala
22 Marzo 201114 anni Autore comment_577299 francesco:nightblade inizia lentamente ad arrampicarsi e quando arrivato a metà strada passa una delle sue spade a u megghiu silent:ma quella spada non gli permetterà di usare attacchi al massimo della sua forza francesco:sembra che vogliano usare quell'arma in un altro modo. come una specie di attrezzo da scasso silent:con una spada?! e in mano ad un mezz'orco? certo l'originalità non manca! francesco: e sembra anche l'efficienza! con un colpo secco un megghiu riesce a infilare la spada in una sottile fessura e con un colpo di polso e strae la lastra che per poco non cade in testa a shuren! silent:e ora vediamo che c'è dentro... francesco:sembra una maniglia silent: a trap! francesco:no, servirà per attivare qualche meccanismo per il prossimo indizio Segnala
22 Marzo 201114 anni comment_577304 scendo dal loculo e guardo in alto U Megghiu a te l'onore finalmente il nuovo indizio! Segnala
23 Marzo 201114 anni comment_577345 un po deluso dal fatto di non aver potuto rompere nulla mi accingo a girare la maniglia Segnala
23 Marzo 201114 anni comment_577362 Stiamo attenti dico agli altri, stando in allerta per vedere cosa sta per succedere non sappiamo cosa potrebbe provocare l'abbassamento di quella maniglia @Tutti Spoiler: Finalmente la situazione si è sbloccata! Ad ogni modo sappiate che avevo avvertito Pez che non avrei fatto nulla di rilevante fino a tempo debito, non vi preoccupate, non vi stavo abbandonando Segnala
23 Marzo 201114 anni Autore comment_577366 francesco:u megghiu infila un braccio nel piccolo loculo e gira la maniglia. che succederà, signori spettatori? sarà una trappola o la via per la salvezza? KLACK!CRRRR-CLANG-FWORGKRIIIIIISHHH... silent:che rumore di meccanismi in movimento! questo sì che attirerà quegli zombi, se sono ancora in giro! e forse anche padre teo deus se è ancora in giro... francesco:e che succede? u megghiu non riesce più a tirar fuori il braccio! sembra bloccato! andiamo a vedere più da vicino... silent:sembra che una morsa si sia chiusa intorno al suo braccio, impedendogli di estrarlo dal loculo! francesco:sembra che però non l'abbia ferito in alcun modo.. silent: ci penseranno quei damned zombie a farlo se non si sbrigano a tirarlo fuori! Almeno i rumori sono cessati! tutti: Spoiler: Finalmente la situazione si è sbloccata! o forse no... shuren e nightblade Spoiler: sentite che i rumori degli ingranaggi in movimento provengono da 4 punti. sicuramente una fonte è proprio davanti a voi, nel loculo più basso, poi un'altra è più in alto e le altre due a destra e sinistra, ma non sapete bene a che distanza dadi Spoiler: riflessi di u megghiu Roll(1d20)+4: 14,+4 Total:18 FALLITO ora sei bloccato con un braccio nel loculo....il vantaggio è che non devi più fare prove di scalare, tanto ci pensa il macchinario a tenerti su...che vantaggio... Segnala
23 Marzo 201114 anni comment_577376 arrg un urlo di rabbia si staglia nell'aria nonappena il macchinario mi cattura il braccio. Subito prendo la spada prestatami da Nightblade e comincio a menare fendenti sul meccanismo. @dm Spoiler: imposto il poderoso a 3 Segnala
23 Marzo 201114 anni comment_577443 U Megghiu, ci sono altri meccanismi in giro che si sono attivati quando hai tirato la maniglia tu prova a liberarti, noi cerchiamo gli altri. mi guardo attorno. ce ne sono due qui in questa colonna di loculi, uno nel loculo più basso uno più in alto, uno a destra ed uno a sinistra... questi due non so di preciso dove si trovano... cominciamo da questi. mi avvicino al loculo più basso e lo osservo cercando di capire dove si trova il meccanismo. @dm Spoiler: osservare +3 cercare +1 Segnala
23 Marzo 201114 anni comment_577488 Maledetta trappola! Forza, dobbiamo liberarlo prima che sia troppo tardi! Colpendo il più vigorosamente possibile i loculi, cerco di spaccarli uno a uno con i pugni per cercare da dove provengono i suoni. @DM Spoiler: Colpisco con tutta la forza che ho in corpo, con il massimo dell'attacco poderoso, 1d6+5 danni a pugno. Segnala
23 Marzo 201114 anni comment_577523 Accidenti, una trappola non ci voleva... Visto che sto già provando ad aprire il loculo continuo nel mio intento usando la tecnica di U Megghiu. Spoiler: Il povero Scozzese non ha sentito nulla? xD Segnala
23 Marzo 201114 anni Autore comment_577554 francesco:ahi ahi ahi! u megghiu sembra per il momento sarà bloccato per un po' silent:già. intanto gli altri stars stanno cercando di trovare altro nel loculo più in basso francesco:ma con modalità completamente opposte. nightblade cautamente controlla il loculo per trovare un'apertura silent:shuren invece salta addosso al loculo tirando con tutta la sua forza un pugno che rimbomba al contatto con la parete e apre una piccola crepa francesco: e intanto lo scozzese con la sua spada cerca di forzare l'apertura, ma senza successo silent:fast! gli zombie potrebbero arrivare da un momento all'altro! francesco:ricordati che la fretta è cattiva consigliera. agli stars basterebbe arrampicarsi e colpire gli zombie man mano che arrivano silent:ma ti ricordi quanti erano? e u megghiu? ora che è bloccato? francesco:sarà caduto con onore... silent:inaccettabile! scozzese Spoiler: hai sentito un sacco di rumori, ma non hai capito da dove provenissero con precisione. shuren e nightblade hanno quanto meno capito le provenienze generali e ne hanno localizzato con precisione una. tu sai solo che proveniva dalla parete verso cui siete rivolti. non ho capito se attacchi la parete o cerchi di forzarla. per ora ho messo che la forzavi, poi dimmi tu shuren Spoiler: mi sono resco conto che il colpo senz'armi è considerato un'arma leggera, quindi niente poderoso. tuttavia mi sembra una scemenza che un sacco(quantomeno alcuni) di talenti del colpo senz' armi si basino sull'attacco poderoso. indi houserulo che i monaci (e swordsage con la variante senz'armi, e così altre classi o cdp che fanno salire come monaco)hanno come ulteriore privilegio di classe la possibilità di usare il poderoso con il colpo senz'armi. yo, houseruleggioXD! nightblade Spoiler: non trovi niente Segnala
23 Marzo 201114 anni comment_577603 ancora piu stizzito dal fatto che non posso arrecare danno alla trappola lancio la spada nelle vicinanze del suo legittimo proprietario e, portando i piedi in modo da avere il mio braggio incastrato in mezzo ad essi, cerco di estrarre il braccio dalla trappola, aiutandomi anche con la mano libera @DM Spoiler: prova di forza +4 Segnala
23 Marzo 201114 anni comment_577645 Visto l'insuccesso nell'aprire il loculo rivolgo l'attenzione al mio compagno intrappolato. U Megghiu, prova ad usare una boccetta di acido sulla trappola, magari si rompe, oppure la indebolisci abbastanza da poterla spaccare. Segnala
23 Marzo 201114 anni comment_577655 raccolgo la spada e la tengo in mano a mi avvicino al loculo più basso. non ho trovato modo di aprirlo, bisognerà usare la forza anche qui... qualcuno di voi ha dell'acido? Segnala
24 Marzo 201114 anni comment_577889 Ce la dobbiamo fare, prima che arrivino gli zombi! dico ai miei compagni, mentre continuo a colpire con forza le lastre di pietra. @DM Spoiler: Grazie per la HR ^L^ Segnala
25 Marzo 201114 anni Autore comment_578415 francesco:u megghiu punta i piedi per tirar fuori il braccio, ma nonostante la sua forza non riesce a liberarsi! silent, che stanno facendo gli altri stars? silent:sembra che stiano lavorando per abbattere quel loculo, ma senza successo. nightblade e lo scozzese sembra che non sappiano cosa fare. si guardano intorno e si parlano senza agire. datevi da fare! come on! oh,shuren apre un'altra crepa! forza Ken! dadi Spoiler: danni di shuren Roll(1d6)+5: 5,+5 Total:10 prova di forza u megghiu Roll(1d20)+4: 12,+4 Total:16 tutti Spoiler: se dovete parlarvi, come per rispondere allo scozzese per fare un esempio, potete fare anche più di un post prima che io posti Segnala
25 Marzo 201114 anni comment_578420 trappola maledetta prendi questo urlo mentre porto la mano libera nello zaino per estrarne una bottiglietta contenente un liquido verde che verso in seguito sulla trappola @DM Spoiler: come consigliato dallo scozzese verso l'acido sulla trappola Segnala
25 Marzo 201114 anni comment_578454 Mi sposto da dove U megghiu potrebbe atterrare e nel frattempo cerco qualcosa che possa aprire i loculi, come un pulsante nascosto o simili. Dobbiamo trovare in fretta un modo per aprirli, gli zombie potrebbero davvero arrivare a momenti e se U Megghiu non riesce a liberarsi saremmo nei guai... Spoiler: Cercare +2 Segnala
28 Marzo 201114 anni Autore comment_579290 francesco:shuren continua imperterrito a picchiare il loculo, e con questo colpo le crepe che aveva aperto si fanno ancora più profonde! silent:perchè fa come dovrebbe fare?! usa i tuoi one thousand pouches! tu puoi colpire molto più rapidamente! francesco:nightblade invece semba non sapere che fare mentre lo scozzese si mette sotto u megghiu pronto a prenderlo al volo. anzi, no, ha cambiato idea! si sta mettendo a frugare sui loculo cercando qualcosa silent:meglio, hai idea di cosa succederebbe a cercare di prendere quell'ammasso di muscoli? francesco:e l'ammasso di muscoli intanto che fa? inizia a spargere dell'acido sulla trappola! silent:ma rischia di inacidirsi da solo! francesco:il latte si inacidice, o la panna. le persone non si inacidiscono..o forse con la vecchiaia. lui rischia di corrodersi, come invece non sta succedendo al ferro della trappola! silent:quell'acido non è abbastanza potente! fa solo un po' di schiuma sui bordi! forza! esci di lì! inizio a sentire i versi degli zombie! francesco:oh no, presto saranno qui! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.