5 Marzo 201114 anni Autore comment_570259 francesco:sembra che Nightblade abbia avuto un'intuizione! pare che la prossima meta sia quell'edificio a forma di elle silent:secondo me ha ragione. guarda, devono anche muoversi in diagonale da dove sono ora. proprio come l'alfiere francesco:bisogna vedere però se indica davvero quello l'indizio. comunque ora continuano a muoversi sicuri verso quell'edificio silent:bene ora sono davanti ad esso. sembra proprio che sia solo un insieme di loculi, e ce ne sono davvero tanti! francesco:davvero! sono 1..2...3....35 in lunghezza ma per fortuna solo 9 in altezza per il lato più lungo mentre 20 loculi per 9 per il lato più corto silent:hai contato solo quelli da una parte. ci sono anche dal lato opposto. indi in totale ci sono quasi mille loculi! francesco:sembra che anche se avessero azzeccato l'indizio non sarà affatto facile proseguire silent:e per di più sembrano tutte uguali. solo i nomi e le date di nascita...e neanche un fiore..che tristezza.. tutti Spoiler: la mappa la posterò in futuro. purtroppo ora sono un po' preso Segnala
6 Marzo 201114 anni comment_570812 Bene... ora cerchiamo un re? Ci sarà parecchio da fare in caso... Aspetto una risposta dagli altri per mettermi a cercare o no. Segnala
6 Marzo 201114 anni comment_570821 mi guardo attorno sorpreso già... sarà meglio guardare i nomi sui loculi e quello che c'è all'interno... Segnala
7 Marzo 201114 anni comment_570888 Non è la mia passione preferita quella di dissacrare le tombe... ma se servirà a uscire di qui è il caso di farlo... ed in fretta... quindi mi accingo a controllare i nomi su alcuni loculi Segnala
8 Marzo 201114 anni Autore comment_571857 francesco:sembra che tutti si siano mobilitati nella ricerca di un qualche nome particolare silent: oh, allora ci metteranno un bel po' francesco:eh già....eh..e siamo ancora qui..che mi racconti di bello silent knight? silent:bah, nothing..mi chiedevo chi vincerà oggi francesco:non saprei...in effetti devo dire che una squadra ha ottime possibilità di vincere. i.. oh, guarda, pare che Lo Scozzese abbia trovato qualcosa! silent: era ora! guarda, è proprio al centro della parete! vediamo anche noi che c'è scritto Donnchad mac Maíl Coluim francesco: e chi è? silent: eh, questa sì che è fortuna. è stato un re di Scozia!..per solo un anno, o forse anche meno. però è stato un re. Duncan II francesco: beh, chi poteva trovarlo se non lo scozzese? silent:beh, e ora? non vorranno mica deturpare tale tomba? in effetti però non è che un re dovrebbe stare in un loculo like that..forse è solo omonimia. spero proprio di sì! Segnala
8 Marzo 201114 anni comment_571867 Ragazzi, qui abbiamo il nome di un re... scozzese, che simpatica coincidenza... Che si fa, apriamo? Mentre aspetto che gli altri mi raggiungano osservo i nomi presenti nella colonna del re. Segnala
9 Marzo 201114 anni comment_571965 mi avvicino allo scozzese e guardo il loculo. se dobbiamo trovare un indizio, dobbiamo aprire. Segnala
11 Marzo 201114 anni comment_573099 Non è affatto lodevole scoperchiare le tombe, e nemmeno molto cauto, considerando che siamo in un cimitero infestato di non morti... dico guardandomi attorno ...ma non sembrano esserci altre soluzioni e quindi mi avvicino allo scozese, per aiutarlo nella ricerca Segnala
13 Marzo 201114 anni comment_573492 "io stufo di stare fermo, io apre" dico avvicinandomi alla tomba vicina allo scozzese tentando in seguito di aprirla Segnala
14 Marzo 201114 anni Autore comment_573770 francesco:sembra che abbiano deciso di abbattere il loculo del re silent:oh, quanti sacrilegi! francesco:ma come faranno? il loculo è a 4 metri di altezza. scaleranno,salteranno lanceranno le loro armi? vediamo che soluzione troveranno gli stars tutti Spoiler: scusate se ci ho messo un po', ma ho fatto fatica ad andare su internet in questi giorni scozzese Spoiler: i nomi della colonna del re sono dall'alto:Otto Fragili Francesco Zamataro Giacomo Mattavelli Giangiacomo Villa Donnchad mac Maíl Coluim Franz Bluch Vandana Kasim Omer Sins Isabella Guni Segnala
14 Marzo 201114 anni comment_573908 per nulla intimorito dalla imponenza della bara mi appresto a scalarla @DM Spoiler: non ho a portata di mano la scheda quindi non so il bonus in scalare-.-" Segnala
14 Marzo 201114 anni comment_573965 Nmmmmm Rimango a terra, guardando U Megghiu scalare la parete per cercare di arrivare al loculo. Fa attenzione e al primo segno di pericolo torna giù. Sempre che non siamo noi ad andare su. Per non sbagliarmi prendo la cornamusa e mi tengo pronto ad eventuali attacchi. @DM Spoiler: Conoscenze Bardiche mi dice qualcosa sui vari nomi? Segnala
17 Marzo 201114 anni Autore comment_575066 francesco: u megghiu incurante dell'altezza si mette scalare i loculi e in breve tempo arriva a destinazione...e ora?non può impugnare la sua enorme ascia, cadrebbe! silent:forse basta un pugnale francesco:dipende quanto è spessa la copertura..e comunque è fatto di pietra! silent:mmm...sembra che qui il problema maggiore non siano i non morti, ma i loculi in sè u megghiu Spoiler: ho fatto anche una prova di cercare, ma non hai trovato niente per aprire il loculo scozzese Spoiler: niente, non ti dicono niente dadi Spoiler: scalare di u megghiu Roll(1d20)+10: 19,+10 Total:29 tutti Spoiler: se non avete idee/non sapete che postare fatemelo sapere, perchè se no io rimango in attesa invano Segnala
17 Marzo 201114 anni comment_575109 maledetta apriti urlo mentre comincio a prendere a pugni il loculo @tutti Spoiler: se non riesco ad aprirlo grido agli altri qualcosa per aprirla mi serve! Segnala
17 Marzo 201114 anni comment_575310 guardo U Megghiu che prova a prendere a pugni il loculo credo che sfondare un loculo di pietra a pugni sia difficile anche per te... lascia provare me o Shuren Segnala
17 Marzo 201114 anni comment_575399 Forza Umegghiu, ce la puoi fare gli dico, mettendomi sotto di lui per prenderlo al volo, nel caso scivoli. Segnala
18 Marzo 201114 anni comment_575719 Peccato... vedremo allora cosa c'è nel loculo. Aspetto per vedere se U Megghiu riesce o no nel suo intento. Segnala
19 Marzo 201114 anni Autore comment_575904 francesco:pazzesco, u megghiu si sta mettendo a prendere a pugni il loculo! la presa salda gli permette di stare ben fermo e di usare tutta la sua forza. i suoi colpi pesanti si abbattono sul pezzo di roccia, ma a parte staccare le lettere dorate del nome non sembra che abbia dato alcun risultato. silent: ci vorrebbero entrambe le mani libere...in questo modo con la sua forza riuscirebbe facilmente a romperlo francesco:eh, ma come fare? non può stare appeso senza lasciare le mani silent:forse uno sopra l'altro? francesco:no, ci vorrebbero almeno tre persone e ci vorrebbe troppa forza ed equilibrio dadi Spoiler: danni di u megghiu alla parete: Roll(1d3)+4: 3,+4 Total:7 Roll(1d3)+4: 2,+4 Total:6 Roll(1d3)+4: 3,+4 Total:7 niente, non superi la durezza. ti ricordo che se provi ad usare il poderoso, essendo il colpo senz'armi un' arma leggera, hai solo malus al tpc e nessun bonus ai danni Segnala
19 Marzo 201114 anni comment_575933 "arrg" urlo stizzito dal fatto che i miei pugni non possano scalfire la pietra. Dopodiche mi rivolgo agli altri dicendo: "qualcosa per rompere mi serve" Segnala
21 Marzo 201114 anni comment_576586 La forza di U Megghiu non può distruggere il loculo... Rimetto via la cornamusa. Nessuno ha qualcosa da passare ad U Megghiu che possa aiutarlo? Mi avvicino ai loculi alla mia altezza e guardo se è possibile aprirli in qualche modo, magari usando un paletto o la spada per grattare i bordi tra un loculo e l'altro. Se ottengo un buon risultato lancio la spada o il paletto al mezz'orco perchè apra il loculo del re. Spoiler: Scusate, non avevo previsto di non essere a casa per 2 giorn xP Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.