27 Gennaio 201114 anni comment_555591 sospiro di sollievo. ho fatto bene a comprarlo... ripongo il paletto e impugno nuovamente le due spade. intanto vediamo se qui c'è qualcosa che possa servirci o qualche altro indizio, poi usciamo e cerchiamo Teo. detto ciò inizio a girare per la stanza controllando la bara e le statue. @dm Spoiler: cercare +0 Segnala
28 Gennaio 201114 anni comment_555723 Che la sua anima riposi in pace dopodichè aiuto Night nella ricerca Spoiler: cercare +0 Segnala
28 Gennaio 201114 anni comment_555876 Povero Ezio... Seguo i miei due compagni nella ricerca... Spoiler: Se posso prendo direttamente 20 a cercare Segnala
28 Gennaio 201114 anni Autore comment_555881 cercate in lungo e in largo nella stanza, ed infine trovate una porta segreta girando la mano di una delle statue. la nuova stanza pare parecchio ampia e,incredibile ma vero, ci sono ben 2 forzieri! purtroppo non c'è niente da esultare visto che sono già spalancati e quindi, molto probabilmente, vuoti. tutti Spoiler: vi ho fatto prendere 20,ok? la stanza è più o meno grande come quella dell'idra. a parte questo non vedete altro(anzi, in realtà non riuscite a vedere il fondo della stanza per via del buio, ma presupponete che sia circa grande come vi ho detto). a parte i due forzieri la stanza pare vuota Segnala
28 Gennaio 201114 anni comment_555901 Cosa conterranno questi due forzieri? Meglio rimanere all'erta dico con attenzione, mentre mi avvicino con circospezione, facendo ben attenzione anche a cosa potrebbero contenere Spoiler: Cercare +0 nei forzieri, fatto ovviamente sulla difensiva Segnala
28 Gennaio 201114 anni comment_555992 mi avvicino al forziere facendo attenzione e prima di aprirlo faccio avvolgere le mie spade dalle fiamme per illuminare il fondo della stanza ed evitare brutte sorprese. @dm Spoiler: arrivo fino a davanti ai forzieri, poi uso burning blade e sfrutto le fiamme prodotte dalle spade per illuminare almeno per un round il fondo della stanza. Segnala
28 Gennaio 201114 anni comment_555996 Altre "stanze segrete"... ah, questo dungeon mi sta piacendo sempre meno... Seguo Shuren e Night nella nuova stanza, tenendo pronta la spada in caso di bisogno. Spoiler: Resto qualche passo dietro a loro due, se succede qualcosa estraggo la spada. Segnala
28 Gennaio 201114 anni Autore comment_556000 insieme ad u megghiu avanzate circospetti nella sala e a poco a poco le apparenze si rivelano fondate: solo una grossa stanza vuota con due bauli già aperti e completamente vuoti. dalle vostre approssimative ricerche pare che non si sia nulla di più... zetsu Spoiler: immagino che non sia necessario usare una manovra, dovreste avere già almeno una torcia accesa.... tutti Spoiler: me lo sono immaginato io o avevate già una torcia accesa? la teneva forse shuren? boh, vabbè, nel caso facciamo che u megghiu ne ha accesa una e per ora la tiene lui... il classico png di cui tutti si ricorderanno solo quando serve, in genere o per portare le borse o per vedere se nel classico corridoio c'è una trappola o noXD questa volta non vi ho fatto prendere 20, se volete facciamo che state lì ad esplorare tutto,ditemi voi Segnala
30 Gennaio 201114 anni comment_556408 Bella questa stanza... forse troveremo Teo altrove. Aspetto di vedere cosa fanno gli altri, poi esco dalla stanza. Segnala
30 Gennaio 201114 anni comment_556414 non sembra ci sia niente, ma potrebbe solo essere un altro trucco di chi ha creato questo posto mi avvicino ai bauli e controllo se c'è qualche indizio che ci possa essere utile @dm Spoiler: cercare sui bauli Segnala
30 Gennaio 201114 anni Autore comment_556421 u megghiu sbuffa ed incrocia le braccia ma chi se ne importa di questi trucchi. io dico di uscire e cercare questi indizi o meglio ancora la chiave per uscire dal dungeon. non perdiamo tempo su queste cose che magari non ci è niente nightblade Spoiler: altra prova di cercare: non c'è proprio niente, neanche la polvere. ...visto che è stato tutto creato per aver la povere sopra e tutte le ragnatele per simulare che il posto è vecchio, questo fatto è abbastanza anomalo. forse quello che c'era l'ha già preso qualcun altro Segnala
30 Gennaio 201114 anni comment_556447 qualcuno deve essere già stato qui prima di noi... mi giro verso i miei compagni usciamo? inizio ad uscire dalla stanza Segnala
31 Gennaio 201114 anni comment_556802 Concordo rispondo a Night Sarà meglio trovare al più presto Teo, e fermare la sua armata delle tenebre! Segnala
2 Febbraio 201114 anni Autore comment_557609 uscite tutti dalla abitazione del vampiro, pronti ad affrontare la prossima sfida tutti Spoiler: e mò che fate? dove andate? tra parentesi vorrei farvi notare una cosa: padre teo controllava le persone,era un non morto ed è sparito in una nuvola di fumo...MOLTO probabilmente è un vampiro. ezio l'avete trovato in una bara, palesemente è un vampiro e nonostante voi foste lì a chiaccerargli di fianco lui non ha battuto ciglio(come se fosse incosciente....) 1+1=.... Segnala
3 Febbraio 201114 anni comment_558041 Una volta uscito dall'edificio mi rivolgo ai miei compagni. Proposte su quale edificio visitare ora? Spoiler: 1+1 = 2 (primo, cosa ho vinto? *.*) Magari essendo sparito in una nuvola di fumo non può controllare i suoi amichetti xD Segnala
3 Febbraio 201114 anni comment_558045 possiamo continuare con gli edifici qua attorno... mi guardo a destra e sinistra iniziamo dai più vicini. Segnala
4 Febbraio 201114 anni comment_558479 Dobbiamo trovare Teo e distruggerlo... Sì, iniziamo da questi vicini, ma dobbiamo fare presto a trovarlo! @Kail Damhin Spoiler: Penso che intendesse dire che come il tizio che abbiamo ucciso era inerte e totalmente incapacitato a compiere qualsiasi azione, se facciamo in fretta a trovare e uccidere Teo allo stesso modo lo potremo uccidere senza di nuovo incappare nei suoi tranelli. Segnala
4 Febbraio 201114 anni Autore comment_558487 improvvisamente riprendono a parlare i cronisti francesco:ed eccoci tornati signori telespettatori. a quanto pare dopo aver preso quel tesoro han deciso di uscire. chissà dove vorranno andare silent:pare che vogliano andare nell'edificio lì vicino francesco:chissà cosa troveranno lì! continuate a seguirci e vedremo se riusciremo a scoprire il mistero di padre teo deus @tutti Spoiler: mmm...no, non ci siamo ancora. vabbè, fa niente. comunque in quale volete andare? vi riposto la mappa. voi siete appena usciti dall'edificio 9 Uploaded with ImageShack.us Segnala
10 Febbraio 201114 anni Autore comment_560743 mi pare di aver capito che ci siamo arenati.... vabbè, è stato bello finchè è durato a meno di improvviso ritorno di fiamma direi che qui possiamo chiudere Segnala
10 Febbraio 201114 anni comment_560940 forse si è andato a nascondere là. indico l'altro edificio grande vicino a noi. senza dire altro mi volto e vado verso l'edificio. @tutti Spoiler: io continuerei, mi ero perso il post di pez per questo non ho postato. comunque l'edificio a cui mi riferisco è il 7 Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.