20 Agosto 201015 anni comment_503886 corro verso ai topi in modo da non finire tra di loro urlando mentre li colpisco ferocemente con una delle mie spade. vediamo di eliminarli in fretta! @dm Spoiler: mi avvicino ai topi rimanendo fuori dal loro spazio ed uso rabid wolf strike: txc +11 danni 3d6+3. -4 alla mia ca fino al mio prossimo round, la ca scende quindi a 17. manovre pronte: 1: burning blade, distracting ember, moment of perfect mind, sudden leap 2: rabid wolf strike (usato) p.s: nella mia scheda c'è un errore: il txc con una spada è +7 (non +6) (2 bab+ 3 des+ 1 arma foc.+ 1 spada perfetta) quindi il txc con 2 armi è +5 (non +4) Segnala
21 Agosto 201015 anni comment_503942 M.....A! A ddu carusu u lassammu sulu... Sbrigamuni! Tiro un'altra spadata verso lo stesso ratto, se è ancora vivo, altrimenti verso uno che possibilmente sia già danneggiato Segnala
21 Agosto 201015 anni Autore comment_503949 francesco: lo scozzese lascia andare la balestra ed estrae la sua vera arma: la cornamusa! silent: ohhh...ma questa è musica celestiale...mi sembra di essere tornato nella mia terra natale, mentre sorseggio del te con qualche biscotto prima di andare a fare la caccia alla volpe mannara..ecco che suona il corno d'argento..yes,yes milady..the weather is wonderful.. francesco: e così ci siamo giocati silent knight... ma mentre il mio co. è disperso nelle nebbie inglesi Nightblade con un urlo ferale si lancia verso lo sciame di topi, abbattendo la lama al suolo e distruggendo alcuni di quegli esseri con l'onda d'urto generata! silent: oh, it's morning. i would like eggs and bacon... francesco: e u megghiu in mezzo allo sciame di quelle creature mena un paio di fendenti, con i quali riesce a sbarazzarsi di alcuni di quegli scheletrini...ma ce ne sono ancora tanti..decisamente tanti... silent: lunga vita alla regina... francesco: e si spostano anche su nightblade che inutilmente tenta di ricacciarli indietro! ora uno sciame di creature ricopre sia il mezz'orco che lo spadaccino oscuro! iniziativa Spoiler: idem mappa Spoiler: night e u megghiu sono affiancati e lo sciame li ha avvolti entrambi. lo scozzese è più indietro, a 6m di distanza dadi Spoiler: prova di intrattenere dello scozzese Roll(1d20)+11: 19+11 Total:30 una prova fantastica! avete tutti +2 al tiro per colpire e per ts contro paura finchè lo scozzese suona e per i 5 turni successivi tiro per colpire di nightblade Roll(1d20)+13: 6+13 Total:19 COLPITO Roll(3d6)+3: 6+6+3+3 Total:18 ma come al solito sono uno sciame e resistono tiro per colpire di u megghiu Roll(1d20)+11: 7+11 Total:18 COLPITO danni Roll(2d6)+6: 1+5+6 Total:12 idem come sopra ado di nightblade Roll(1d20)+9: 1+9 Total:10 MANCATO danni a u megghiu Roll(1d6)+x Total:2 ora è a 29 pf danni a nightbladeRoll(1d6)+x:Total:2 ora è a 17 pf tiro salvezza sulla tempra contro la nausea Nightblade Roll(1d20)+2: 13+2 Total:15 SUPERATO U megghiu Roll(1d20)+7: 19+7 Total:26 SUPERATO @U MEGGHIU Spoiler: è un po' difficile mirare ad un singolo topo scheletrico, visto che ce ne sono decine e decine che ti zampettano addosso per morderti e per terra ce ne sono così tanti che appena fai un passo ne calpesti uno... poi mettimi sotto spoiler il tuo tpc(ora modificato grazie a ispirare coraggio dello scozzese) e i danni che fai. è un po' stancante andare a controllare ogni volta quanto hai Segnala
21 Agosto 201015 anni comment_504061 Bene e ora andiamo a dare una mano ai miei compagni... a proposito, chissà dov'è finito ken. Smetto di suonare e faccio cambio tra la cornamusa e la spada mentre mi avvicino ai ratti pronto per attaccare. @DM Spoiler: Mi ero dimenticato che durante il movimento si estrae solo, scusa xD Rimango comunque a 1,5m dai ratti ( tanto si avvicinano loro xD ) Segnala
22 Agosto 201015 anni comment_504254 Sono troppi per me solo... e gli altri hanno bisogno del mio sostegno! quindi corro in soccorso del resto del gruppo. Night! U megghiu! Scozzese! Venite verso di me! Sconfiggiamo assieme quel putrido sciame! Spoiler: Corsa, velocità x4 (48 m.) verso il gruppo. DM Spoiler: Pardòn, pensavo fossimo più vicini... O.O Segnala
22 Agosto 201015 anni Autore comment_504256 francesco: shuren decide di abbandonare gli zombi e con uno scatto corre verso i suoi compagni! pare che abbiano fatto proprio male a rimanere così divisi! ci vorrà un po' prima che li raggiunga! silent:: sì, soprattutto perchè han trovato mostri con resistenze alle armi che non possiedono! francesco: eh già. e gli zombi gli corrono dietro! o meglio..gli camminano dietro...ormai li ha già distanziati parecchio! silent: progenie del male...vi distruggerò tutte prima o poi... shuren Spoiler: in realtà non li vedi perchè rispetto a loro sei distante minimo 200m, e siete ai bordi opposti della collinetta. sai però come vanno le cose perchè senti i commentatori e che lo scozzese ha iniziato a suonare, oltre che versi di sofferenza e di combattimento. se vuoi puoi modificare e scrivere di gridar loro di venire verso di te per poterli raggiungere più in fretta. se corri solo tu verso di loro ci metti 3 round e al 4° puoi caricare Segnala
22 Agosto 201015 anni comment_504348 Ken? Ragazzi, ce la fate ad uscire di li? Sarebbe meglio ricongiungerci con Ken. Se gli altri riescono ad uscire e vanno verso il monaco li seguo, altrimenti vale il messaggio di sopra. Spoiler: Non mi lascia più editare... Segnala
22 Agosto 201015 anni comment_504402 va bene, arriviamo! tento un salto mortale all'indietro poi mi giro e vado verso ken @dm Spoiler: acrobazia +11 Segnala
23 Agosto 201015 anni comment_504609 cerco di farmi largo tra i ratti e correre verso il mio compagno rimasto solo Segnala
23 Agosto 201015 anni Autore comment_504619 Francesco: liberandosi dai topi scheletrici, u megghiu e nightblade si lanciano di corsa per tornare dal loro compagno,seguiti dallo scozzese! probabilmente si scambieranno gli avversari! silent: cosa?! scappate di fronte alla minaccia? nooo! dovete restare lì! francesco: non mi pare il caso, e tanto li stanno seguendo. massacreranno o saranno massacrati tutti in una volta silent: meriterebbero di essere massacrati! non meritano di vivere se scappano di fronte al pericolo! francesco: ma non dire così! ecco che finalmente sono riuniti! silent: e datevi da fare almeno adesso! iniziativa Spoiler: ken ratti scozzese night u meggh avete questo turno per organizzarvi. i topi sono a 18metri da voi tutti Spoiler: correndo tutti e l'uno verso l'altro dovreste ritrovarvi più o meno al centro del cimitero, da dove siete partiti, un po' più vicini al cancello. ci metterete 2 round. se fate altro durante la vostra corsa avvertitemi. i mostri ci metteranno 1 ulteriore round a raggiungervi per quanto riguarda i topi. altri 3 dopo che vi siete raggruppati per gli zombi Segnala
23 Agosto 201015 anni comment_504635 bene. adesso evitiamo di farci sconfiggere! mi metto in posizione attendendo l'arrivo dei topi @dm Spoiler: azione preparata: quando i topi arrivano li attacco con entrambe le spade: txc +5 danni 1d6+3 Segnala
23 Agosto 201015 anni comment_504659 Mi occupo io di queste sudice bestiacce dico scrocchiandomi le nocche, dopodichè le carico. Spoiler: Carica contro lo sciame +6 (+7, -1 attacco poderoso), 1d12 + 1d6+4 (20/X2) Segnala
24 Agosto 201015 anni Autore comment_504728 francesco: ecco che sono raggruppati ma subito appena riuniti shuren compie un lunghissimo balzo fino ad arrivare in mezzo allo sciame, e con un calcio rotante dall'alto verso il basso distrugge decine e decine di quei cosi! silent: yess!! così bisogna fare!!! like this!!! francesco: il calcio è stato così potente che quelli rimasti si disperdono in ogni direzione, scavando piccoli buchi nel terreno e nascondendosi alla potenza dei nostri x-crawlers! silent: yeaa!! così vi voglio! ora affettate quelle progenie malefiche!! dadi Spoiler: tiro per colpire di ken Roll(1d20)+6: 9+6 Total:15 COLPITO! fate sempre 15!(che è giusto giusto la CA dei ratti danni Roll(1d12)+0: 8+0 Total:8+Roll(1d6)+4: 6+4 Total:10 = 18 DISTRUTTI!(infatti ci voleva un'arma contundente per fare danni pieni! voi ogni volta dovevate dimezzare e poi ridurre di 5..facevate 1danno a volta..) tutti Spoiler: avete altri 2 round perchè gli zombi vi carichino (sono a 27 metri) zetsu, aspetta a postare in questi casi qui. ora tocca allo scozzese e poi a te Segnala
24 Agosto 201015 anni comment_504782 Devo ricordarmi di prendere la balestra... non vorei dovermela ricomprare... Finalmente, ci volevano i tuoi colpi Ken. Ora dovremmo occuparci di quelli? Indico gli zombi. Se questa è la loro velocità potremmo anche andarcene, ma poi ce li ritroveremo più avanti.... Estraggo la spada e con calma mi avvio verso i nemici. Segnala
24 Agosto 201015 anni comment_504789 bravo shuren! adesso facciamo tornare quei non morti nelle proprie tombe! mi giro e seguo lo scozzese con le spade sguainate e mi avvicino agli zombi @dm Spoiler: azione preparata: appena uno zombi entra nella mia portata lo attacco con entrambe le spade: txc +5 danni 1d6+3 Segnala
24 Agosto 201015 anni comment_504800 Bravo compare, bella mossa! Attendo che gli zombie si avvicinino e appena possibile li carico @DM Spoiler: come sopra, carico appena possibile lo zombie più vicino (TxC +13, 2d6+6) Segnala
25 Agosto 201015 anni Autore comment_505078 francesco: gli stars si preparano formando una linea di sbarramento umana in attesa che gli zombi si avvicinino! silent: sì! venite maledetti! vi distruggeremo con gusto!! ahahah! francesco: sei un po' fissato con i non morti eh? ma ecco che u megghiu parte all'attacco contro uno di essi! silent: guarda che arco! stupendo! come cala l'ascia esattamente a metà del corpo! francesco: e dimezza lo zombi! ora a terra c'è la parte superiore che ancora vagamente si muove, e le gambre sono ancora lì! è ancora in piedi! ma non credo che mezzo zombi possa riterersi una minaccia silent: gli zombi sono sempre una minaccia! hai mai visto la testa di un gigante resa viva dalla magia? è tra gli orrori peggiori al mondo! è terribile! neanche io sarei in grado di affrontarla! iniziativa Spoiler: come prima.gli zombi (ne restano 2)agiscono per ultimi e sono a 18 metri dal gruppo(da ken di più, perchè aveva caricato i ratti) dadi Spoiler: tiro per colpire di u megghiu Roll(1d20)+13: 2+13 Total:15 COLPITO danni Roll(2d6)+6: 6+4+6 Total:16 distrutto in un colpo! tutti Spoiler: se non sbaglio il prossimo è l'ultimo round in cui ha effetto la musica bardica Segnala
25 Agosto 201015 anni comment_505137 Mi incammino verso i due zombie rimasti. Polvere alla polvere... diamo riposo alle loro stanche ossa Spoiler: movimento di 12 m. verso gli zombie, o fino a 18 m. da essi, se la distanza diventerebbe inferiore Segnala
25 Agosto 201015 anni comment_505142 Seguendo l'esempio di U Megghiu mi lancio alla carica contro uno degli zombi rimasti. Una volta arrivato a portata provo a colpirlo con un fendente dall'alto verso il basso. Spoiler: TxC +8 ( +4 base +2 ispirare coraggio +2 carica ), danni 1d8+1, -2 CA Segnala
25 Agosto 201015 anni comment_505152 se la mettete così... balzo in avanti e carico uno zombi. mentre la mia lama cala sul corpo del non morto prende prima un colorito rossiccio poi delle fiamme scaturiscono da essa avvolgendola. @dm Spoiler: carico con una spada ed uso burning blade: txc +11 (7+2 carica+2 ispirare coraggi) danni 1d6+3+ 1d6+3 da fuoco Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.