28 Marzo 201015 anni comment_458666 Io ho già la mia dico a Night mentre tiro fuori la balestra. Su, ora andiamo avanti, se no i commentatori non sanno più che fare... Spoiler: L'armatura ce l'ha Blu Segnala
30 Marzo 201015 anni comment_459621 bene, andiamo mi sistemo l'armatura nuova e vado verso la porta chiusa e tento di aprirla Segnala
30 Marzo 201015 anni comment_459647 Stando leggermente indietro rispetto a Night e Blu, li seguo, preparandomi in mano la balestra carica. Meglio non fare troppe assurdità come questa... la prossima volta potrei non avere "fortuna"... Segnala
30 Marzo 201015 anni comment_459654 Li seguo, ponendomi dietro al gruppetto, in modo da proteggere Lo Scozzese da attacchi alle spalle. Segnala
2 Aprile 201015 anni Autore comment_460975 Francesco: ecco,bravi. andate Drunken: meglio che prenda in mano io la situazione Francesco: fai quello che vuoi Drunken: bene! signori e signore, tizio..lì..coso...ah sì Nightblade si apposta dietro pronto ad aprirla e abbassa lentamente la maniglia... con uno scatto la porta si apre lentamente verso un corridoio di pietra. Ammazza che lungo! cinquanta metri tutti! qui sicuro che c'è una trappola! è troppo...vuoto.ce sono solo le troce a gas sul muro! manco la porta c'è in fondo..sarà nascosta. Francesco: va che non stai giocando tu,questi pensieri dovresti lasciare farli a loro Drunken: ma si dai! va! è ovvio che ci sia una teappola! anche peggio del corridoio prima! Francesco: secondo me è solo per far perdere tempo mentre cercano la porta per tutto il corridoio tutti Spoiler: chiedo venie se per un paio di giorni sono sparito,ma l'università non mi dava tregua. Segnala
5 Aprile 201015 anni comment_461982 Ci penso io dico al gruppo, e scostandoli mi avvio camminando lentamente lungo il corridoio, facendo attenzione ad ogni minimo particolare. @DM Spoiler: Prova di Osservare +4 Prova di Ascoltare +4 Prova di Cercare +0 Segnala
5 Aprile 201015 anni comment_462013 Rimango in fondo al gruppo. Meglio restare qui, se non trovano nulla vado pure io... Segnala
9 Aprile 201015 anni Autore comment_463701 Drunken: ken avanza fiero dentro al corridoio-trappola, scrutando con i suoi poderosi occhi il benchè minimo dettaglio, ma al cavaliere delle sette stelle nulla può sfuggire, un po' come a walker texas ranger! ecco,ora si ferma e inizia a cercare una porta sui lati del corridoio...ma pare che non ci sia nulla Francesco: secondo me è lui che non è capace.... Drunken: ma non ti è ancora passata?! Francesco: no. Drunken: che palle! intanto gli altri restano indietro....ma mica dovrebbero fare attenzione che non gli succeda niente? qui sta facendo tutto lui! tutti Spoiler: non ti ho fatto avanzare molto nel corridoio,se vuoi puoi arrivare fino in fondo. diciamo che ora sei 6m all'interno off Spoiler: richiedo perdono. diciamo tra due settimane sicuramente tornerò completamente operativo. nel frattempo farò quel che posso. Segnala
10 Aprile 201015 anni comment_464136 Pare non ci sia niente, almeno fin qui dico agli altri. Sarà il caso di controllare tutto il corridoio... e dicendo ciò mi avvio, continuando a cercare. @DM Spoiler: Prova di Ascoltare +4 e Osservare +4, Cercare +0 (per la porta) Tutto ciò se nessuno compie azioni che mi tendono a fermare, in quel caso mi fermo e mi riunisco col resto del gruppo. Non preoccuparti Pez, anche io ho avuto problemi con gli studi ultimamente, è pienamente comprensibile Segnala
12 Aprile 201015 anni comment_464978 Visto che solo Ken cerca l'eventuale porta nascosta, supero Blu e Night e lo aiuto. Sono di nuovo in un corridoio-trappola? Segnala
12 Aprile 201015 anni comment_464993 sta attento! urlo preoccupato per le condizioni dello scozzese, ma rimango in posizione sull'uscio. Segnala
18 Aprile 201015 anni Autore comment_467122 Drunken: ma insomma! sono a metà corridoio e ancora non succede niente? che non ci sia nessuna trappola? ah! ecco che arriva Mr.Kilt e ci pensa lui a farla scattare broam!crash! Drunken: ah-ah! eccola! un' enorme palla rotolante alla indiana jones. era anche ora Francesco: come fai a dirlo così con tranquillità! c'è una fo**utissima palla di pietra gigante che sta rotolando verso lo scozzese e shuren! Drunken: e che c'è da preoccuparsi? tanto o ken con un pugno la sfascia in mille pezzi o sono morti...più probabilmente sono morti. Francesco: ma- ma- ma-... forza correte! ci deve essere un'uscita da qualche parte! e voi aiutateli! Drunken: ah,finalmente ti sei svegliato! meno male,mi ero già rotto di dover fare in cronista Francesco: ma vai a quel paese anche tu! forza fate qualcosa! non state lì impalati! Spoiler: una palla di pietra grande quanto il corridoio è appena scesa da un' apertura appena dopo la porta. la via per blu e night è bloccata e lentamente questa gigantesca palla sta rotolando verso lo scozzese e ken(che sono entrambi a metà corridoio). ora cercate di salvarvi la vita:evil: Segnala
19 Aprile 201015 anni comment_467553 blu non stare li impalato! prova a fermare la palla!!! estraggo la corda dallo zaino e la lancio tentando di incastrare il rampino in modo da fermare o rallentare la corsa della palla. @dm Spoiler: azione di movimento: estraggo la corda con il rampino azione standard: tiro il rampino txc +4 Segnala
21 Aprile 201015 anni comment_468056 Devo fermarla... Metto in tensione la muscolatura del mio corpo e mi avvicino alla palla, quindi, ponendo la gamba destra avanti e la sinistra indietro, appoggio le mie mani alla sfera, tentando di fermare la sua corsa. Scozzese, trova una via di fuga, presto! Spoiler: Prova di Forza +3 Se il masso è troppo veloce o potente, ne seguo lentamente la corsa, tentando sempre di fermarlo, ma in maniera da non venire inesorabilemente travolto. Segnala
21 Aprile 201015 anni comment_468190 Perchè ultimamente le trappole le becco sempre io... Mi metto a cercare nel resto del corridoio il passaggio che ci salvi la vita... Spoiler: Con i tiri non sono stato molto fortunato ultimamente... xD Intelligenza +2 per il cercare xD Segnala
24 Aprile 201015 anni Autore comment_469042 @tutti Spoiler: ok,finalmente si può riprendere a pieno regime. spero che voi tutti siate prontiXD Drunken:yeee-ha! sì night prendi al lazo quella pietrona! Francesco: ma che fa ken?! verrà schiacciato! Drunken: che bestia! questo sì che fa spettacolo! dai,ferma quella bambina! Francesco: ma che fa Animal Killer! sta lì fermo impalato! Muoviti! fai qualcosa! qualsiasi cosa! Drunken: ahaha! si! mettiti a ballare la macarena! AHAHAH! Francesco: cerca più in fretta scozzese! cerca più in fretta! Dadi Spoiler: Roll(1d20)+4(+2 per rampino): 10+6 Total:16 COLPITO prova di forza contrapposta: ken Roll(1d20)+3: 11+3 Total:14 prova aiutare un altro di night: Roll(1d20)+0: 17+0 Total:17 SUPERATA masso: Roll(1d20): Total:35 vince il masso e sposta indietro ken di 6m (1,5 per aver vinto + 4,5 per la differenza di risultato) tiro salvezza per non essere spiaccicato di ken: Roll(1d20)+8: 17+8 Total:25 SUPERATA prova di cercare dello scozzese: naturalmente non te lo dico @tutti Spoiler: ken e gli altri sono ancora all'inizio del corridoio dato che sono riusciti in parte a fermare la carica della palla. Lo scozzese è a poco più di metà corridoio e sta ancora cercando(a meno che non voglia mettersi a fare altro,tipo iniziare a suonare la cornamusa per dare il ritmo a bluXD) Segnala
27 Aprile 201015 anni comment_469885 Devo sbrigarmi a trovare questa maledetta porta... Continua a percorrere il corridoio cercando il passaggio...ma almeno ci sarà un passaggio? Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.