Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ottenere ogetti magici

Risposte in primo piano

Pubblicato

per ottenere un oggetto magico basta comprarlo fuori dall'avventura come si compra il pane:<<Si grazie, vorrei una baguette e una verga dell'illusionista.>> oppure è obbligatorio che un mago, magari nel gruppo, lo crei per noi con relativo costo in XP, materiali e denaro? E' una cosa che mi chiedo da tempo. grazie comunque (e scusate la mia prolungata assenza dovuta al disfacimento del computer....:banghead:)

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 974
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sicuramente un mago che abbia il talento, materiali e requiti può creare quando vuole l'oggetto

Riguardo a comprarli dipende da molte cose, prima di tutto l'ambientazione e dove si trovano i PG

Probabilmente in alcuni villaggi sperduti non sanno neanche cosa sarà la magia, nelle capitali magari ci sono delle gilde di maghi che fabbricano o vendono oggetti magici. Nelle città di dimensioni varia, ma una cosa è certa: è molto probabile che non abbiano TUTTI gli oggetti e soprattutto al prezzo del manuale

Ma tutto dipende dall'ambientazione, in forgotten la magia è ovunque

Dove gioco io (AA_Mystara) abbiamo stilato una lista degli ogetti disponibili per i vari stati, in base al costo.

Ad esempio, nelle 5 contee non sanno nemmeno cos'è, a Karameikos è vista con un po' di sospetto ma qualcosa c'è, a Thyatis ci sono liberamente oggetti fino a 16.000 mo(nelle grandi città ovviamente) ma con prezzo maggiorato, a Darokin che è uno stato commerciale ci sono molti più oggetti ma con prezzo raddoppiato, ecc...