Jump to content

Animare Morti HELP

Lorvar
 Share

Recommended Posts

Salve...

volevo chiedervi due cose...

1) esiste una sorta di incantesimo animare morti epico o una cosa del genere che permetta di creare zombie o sheletri oltre i 20 DV??? Se si su quale manuale???

2) Ho letto un po in giro per il forum che esiste un necromante del terrore epico...se è vero mi potreste dire su quale e magari scrivere anche da dove poterlo scaricare???

grazie x l'aiuto ^_^

ps: una volta diventato lich in seguito a 20 livelli da DN, mi trovo fermo 4 livelli per il modificatore oppure no???

• Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

1) esiste una sorta di incantesimo animare morti epico o una cosa del genere che permetta di creare zombie o sheletri oltre i 20 DV??? Se si su quale manuale???

No, non esiste.

Te lo devi fare da te.

2) Ho letto un po in giro per il forum che esiste un necromante del terrore epico...se è vero mi potreste dire su quale e magari scrivere anche da dove poterlo scaricare???

Non esiste, era una produzione non ufficiale di un utente del forum (Vitellio, credo).